Calciomercato Napoli in tempo reale del 5 Luglio 2015 – Arriva Allan – Via Inler

Modificato:

CALCIOMERCATO NAPOLI – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato del Napoli in tempo reale . Per aggiornare la pagina premi F5 per avere le nuove notizie. Seguici sui social.

ALLAN – Dovrebbe arrivare alla fine il centrocampista Allan in cambio dei giocatori del Napoli Britos e Inler che finirebbero a loro volta nel campionato inglese nel Watford nella squadra di proprietà del Presidente Pozzo. L’unico dubbio sarebbe che i giocatori del Napoli non sono convinti di approdare in un piccolo club inglese e vorrebbero scegliere loro la prossima destinazione, sebbene sono consapevoli che non rimarranno a Napoli la prossima stagione. L’affare Allan comunque si farà, a prescindere dalle contropartite tecniche.

DARMIAN – Cairo ha dato mandato al procuratore del giocatore di trovargli una squadra e alla corsa ora partecipa anche la Roma con un incontro di ieri tra Sabatini e Cairo. La valutazione è altissima, al Napoli non piace giocare al rialzo e potrebbe anche togliersi dalla corsa ingaggiando Vrsaliko che resta sull’uscio da due settimane.

CALLEJON NON PARTE? – Per Callejon l’Atletico Madrid è sempre molto interessato ma come riporta Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha offerto al Napoli appen 12 milioni di euro, prontamente rifiutati. Se dovesse continuare cosi, il giocatore partirà per il ritiro a Dimaro.