Calciomercato Napoli in tempo reale del 29 Giugno – Higuain chiede la cessione?

Modificato:

CALCIOMERCATO NAPOLI IN TEMPO REALE– Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato del Napoli di Mister Sarri di oggi 29 Giugno 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina ed avere le nuove notizie.

21.00 – Sime Vrsaljko (23) ha scelto il Napoli come prossima destinazione. Secondo Sportitalia, l’esterno del Sassuolo a giorni firmerà un pluriennale con il Napoli.

13.40 – Secondo Sportmediaset il pipita Higuain ha chiesto al presidente del Napoli di considerare le offerte che arrivano dal mercato, tra tutte quelle del Liverpool e del Chelsea di Mourinho. Soprattutto il Liverpool pare abbia fatto una buona offerta alla punta che vorrebbe a questo punto andare via.

13.30 – Il Sassuolo, a caccia di una punta centrale dopo l’addio di Simone Zaza direzione Juventus, si fionda su Duvan Zapata che ADL ha promesso a Urbano Cairo nell’operazione Darmian. Se il terzino sinistro non dovesse arrivare a Napoli però, a quel punto il Napoli prenderebbe in considerazione di cedere il colombiano al Sassuolo, magari anche con la formula del prestito.

08.21 – Parliamo sempre di esterni. Il Napoli ha messo in uscita Ghoulam che ha tanti pretendenti, su tutti Arsenal e Chelsea. La sua valutazione si aggira sui 14 milioni di euro e le squadre inglesi potrebbero offrire quella cifra. Anche per questo l’interessamento per Vrsaliko del Sassuolo di cui abbiamo parlato ieri nel nostro articoli sul Napoli.

00.03 – Giornata di oggi importante sull’asse Darmian: De Laurentiis proverà a sentirsi con Cairo per organizzare il trasferimento del terzino della nazionale che tanto bene ha fatto negli ultimi anni e che il Presidente del Napoli vuole portare in Campania. L’accordo è quasi raggiunto sulla base dello scambio di calciatori più denaro. I giocatori che dovrebbero trasferirsi in Piemonte sarebbero Duvan Zapata (in prestito) e Jorginho (a titolo definitivo). Nella giornata di oggi ne sapremo certamente di più.