Calciomercato Napoli in tempo reale del 28 Giugno – Piace Vrsaliko del Sassuolo!

Modificato:

CALCIOMERCATO NAPOLI – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato del Napoli di Aurelio De Laurentiis di oggi 28 Giugno 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina.

19.16 – Giuntoli, neo ds del Napoli, ha incontrato il ds del Sassuolo per parlare del terzino destro Vrsaliko, che piacerebbe al Napoli a prescindere dall’arrivo di Darmian. Non è facile arrivare al terzino croato soprattutto perchè ha dietro mezza europa, tra cui l’offerta dello Shalke 04 è quella più interessante. Ma il colloquio di oggi tra il Napoli e il DS del Sassuolo mette gli azzurri in una posizione di vantaggio.

17.28Emery ha parlato ancora una volta del Napoli in un intervista rilasciata ad un quotidiano spagnolo ed ha spiegato il perchè ha rifiutato la squadra azzurra: “Il Napoli mi ha offerto un progetto con una grande forza economica, ma senza la Champions League che quest’anno finalmente posso giocare a Siviglia.” Ecco ora spiegato il rifiuto del tecnico spagnolo, una motivazione più che chiara.

16.11 – Ufficiale il programma delle prime amichevoli del Napoli di Sarri: la prima sfida stagionale si giocherà,  contro l’Anaunia, allo stadio di Dimaro martedì 21 luglio. Mentre la sfida con la squadra bresciana del Feralpi Salo,come lo scorso anno, che si allena sempre in val di Sole, sarà venerdì 24 luglio.

12.40ADL vira forte su Darmian! Secondo i ben informati con i cartellini di Jorginho e di Zapata in prestito con diritto di riscatto più 15 milioni Darmian dovrebbe arrivare a Napoli. Sarà lui secondo molti il terzo acquisto del Napoli dopo Valdifiori e Reina. 

10.26 – Il difensore Miguel Angel Britos dovrebbe lasciare Napoli. Infatti la società azzurra punta alla sua cessione e nelle ultime ore si è fatto vivo il Besiktas, molto interessato al giocatore. Il Napoli ha dichiarato il prezzo in 4 milioni di euro, ma il club turco vorrebbe uno sconto. Molto probabile a questo punto che l’operazione possa andare in porto anche perchè il suo nome è molto insistente sul mercato, è probabile che il calciatore non piaccia al nuovo tecnico Sarri.

09.21 – Domani nuovi contatti con l’Empoli per Saponara, che attualmente con Darmian è il primo obiettivo della lista. L’incontro con gli azzurri sarà molto sincero e spontaneo visti anche i buoni rapporti tra le due società: dentro o fuori, 13 milioni (16 con i bonus) l’offerta del Napoli che in alternativa virerà su altri giocatori, piace Perotti del Genoa.

07.30Callejon – Atletico Madrid in fase di stallo. Il club spagnolo ha formulato la sua offerta agli azzurri che devono dare una risposta, probabilmente positiva. Due anni fa il giocatore spagnolo fu pagato nell’operazione Real Madrid 9,5 milioni di euro ed arrivò con Higuian ed Albiol. A questo punto raddoppierebbe quasi il valore investito effettuando una plusvalenza non da poco, come ci ha abituati d’altronde Aurelio De Laurentiis.

00.14 – Secondo la Gazzetta dello Sport l’unica pedina di scambio per arrivare a Darmian è Duvan Zapata perchè Jorginho non andrà via come richiesto dall’allenatore Sarri che stima molto il mediano brasiliano.

00.12 – Si inserisce la Fiorentina tra il Napoli e l’Udinese per Allantuttoudinese.it riporta che la Fiorentina abbia approfittato dei tentennamenti del Napoli anche se l’Udinese non molla la presa e la richiesta: 15 milioni di euro altrimenti il giocatore resta a Udine. ADL ci penserà ancora sperando di non perderlo.