Calciomercato Napoli in tempo reale

Modificato:

CALCIOMERCATO NAPOLI  – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato del Napoli in tempo reale. Seguici sui social.

ASTORI – Il giocatore del Cagliari ex Roma è in dirittura d’arrivo a Napoli. Il club azzurro ha sempre apprezzato il difensore in questo mercato,  Sarri lo ha espressamente richiesto per cui Astori dovrebbe prendere il posto di Britos che, invece, potrebbe essere inserito nell’affare Allan con l’Udinese.

ADDIO DARMIAN – Lo inseriamo nella pagina del mercato del Napoli perchè questa per Aurelio De Laurentiis è una sconfitta. Diciamocelo, il giocatore del Toro è stato trattato per tanto tempo dal club campano senza risultati: Matteo Darmian è pronto a volare direzione Premier League. E’ tutto fatto per il trasferimento dell’esterno granata al Manchester United, il trasferimento costerà circa 20 milioni di euro alla squadra inglese.

DIFENSORE DI FASCIAVrsaliko come già scritto nel’articolo del mercato della Juventus è molto vicino ad andare alla squadra bianconera che sembra aver vinto last minute la concorrenza del Napoli. A questo punto, se dovesse saltare – ma non è ancora detto – il Napoli potrebbe puntare su Mario Rui, altro terzino dell’Empoli, ma di altra caratura rispetto al terzino croato.