Calciomercato Napoli in Tempo Reale 30 Giugno – Arriva Vrsaliko dal Sassuolo

Modificato:

CALCIOMERCATO NAPOLI – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato del Napoli di Maurizio Sarri di oggi 30 Giugno 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina ed avere le nuove notizie.

15.40 – Si chiude per Sime Vrsaljko, laterale croato classe ’92 del Sassuolo. In cambio vanno 4 milioni più il prestito oneroso ad un euro di Duvan Zapata con diritto di riscatto fissato a sua volta per il Sassuolo a 4 milioni. Per il terzino croato è pronto un quadriennale allettante a cui mancano solo le firme.

15.30 – Il portiere Rafael si incontrerà in settimana con la dirigenza del Napoli per decidere il futuro: difficilmente rimarrà a Napoli, al massimo potrebbe restare per fare il dodicesimo.

13.50Mesto via, ci sono 4 club su di lui: Bologna e Atalanta, Torino ed il Sassuolo si sono interessate al terzino destro svincolato e prendibile a parametro zero.

11.11 – La Gazzetta dello Sport conferma l’interessamento del Napoli per Perotti del Genoa. Condizione che si verificherà solo se non riuscirà ad arrivare a Saponara che l’empoli non vuole vendere. La valutazione di Diego Perotti si aggira sui 12-13 milioni di euro, le due squadre si sono già viste ed hanno parlato. Su Perotti anche altre squadre, ma il Napoli nel caso non riuscisse ad arrivare al giocatore dell’Empoli andrà convinto sul giocatore argentino.

00. 11 – Continua il pressing di Giuntoli e del Napoli per Allan dell’Udinese. Il forte centrocampista di colore costa tanto per le casse azzurre che sembrano essere intenzionati ad inserire delle contropartite tecniche per ammorbidire i friulani. Nei prossimi giorni ennesimo incontro per definire meglio la nuova offerta azzurra.

00.05 – In partenza anche Heinrique che lascerà anche lui Napoli per far spazio a giocatori più promettenti.

00.02 – Il portiere brasiliano del Napoli Rafael Cabral lascerà certamente il Napoli. Su di lui una squadra francese di bassa classifica, il Bastia, che è pronto ad ingaggiare il portiere che tanto ha deluso a Napoli.

00.00 – Arriverà Vrsaliko che sarà il futuro terzino destro del Napoli? E’ quasi tutto d’accordo, questo acquisto è sicuramente importante, ma sembra quasi un cautelarsi nel caso ADL non riesca a convincere Urbano Cairo sulla trattativa per Darmian, ritenuta da tutti molto difficile. Il calciatore croato firmerà un contratto quadriennale.