Calciomercato Napoli in tempo reale – Il punto su Darmian e le cessioni

Modificato:

CALCIOMERCATO NAPOLI – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato del Napoli in tempo reale . Per aggiornare la pagina premi F5 per avere le nuove notizie. Seguici sui social.

DARMIAN – Quello del terzino del Torino sembra essere un caso: il Presidente Cairo sta rifiutando tutte le offerte che gli pervengono da Napoli. L’ultima è quella di 14 milioni di euro più il cartellino di Jorginho (valutato 5 milioni di euro). Niente da fare, per Cairo sono pochi. Allora si capisce che il club di Torino ha altre intenzioni, infatti si viene a scoprire che anche la Roma è sul giocatore e che piace anche all’estero. Alla fine l’impressione è che il giocatore non verrà a Napoli ma verrà ceduto all’estero.

CESSIONI – In lista per il Napoli tante squadre per avere i giocatori azzurri, soprattutto all’estero. E’ il caso dell’esterno algerino Ghoulam che piace a Psg e Atletico Madrid (oltre all’Arsenal che però smentisce) ma le squadre interessate per ora ancora non hanno offerto la somma giusta per il presidente del Napoli. Detto di Gargano che è andato in Uruguay al Monterrey, il Bologna pensa ad El Kaddouri per il suo centrocampo e per Callejon l’Atletico Madrid è sempre molto interessato ma al momento l’offerta non convince, per averlo deve alzare la posta. Ma alla fine la punta spagnola lascerà sicuramente Napoli e tornerà in Spagna.

DOVE VA SEPE? – Secondo FirenzeViola Luigi Sepe, portiere ex Empoli ed ora di proprietà del Napoli, cambierà porta e tra mercoledi e giovedi potrebbe approdare alla Fiorentina. Il giocatore vuole giocare l’Europa e ci pensa.