Calciomercato Napoli in tempo reale – Piace Soriano della Sampdoria

Modificato:

CALCIOMERCATO NAPOLI – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato del Napoli . Fai F5 per aggiornare la pagina ed avere le nuove notizie.

15.07 – Gli azzurri sono sempre interessati a  Roberto Soriano, centrocampista della Sampdoria valutato circa 10 milioni dalla società di Ferrero. Ferrero per far abbassare il prezzo propone di inserire nella trattativa Duvan Zapata, che però è quasi d’accordo con il Sassuolo e che comunque il Napoli vuole cedere solo in prestito per avere il diritto il prossimo anno di averlo in rosa.

15.04 – L’ex Valon Behrami potrebbe tornare in Italia. Sono interessati all’ex centrocampista del Napoli Sassuolo, FiorentinaBologna. Il suo procuratore, in Italia anche per trattare Jovetic all’inter, starebbe trattando con queste due squadre.

10.05Al Napoli interessa oltre Matteo Darmian anche  Nikola Maksimovic, difensore del Toro valutato 12 milioni di euro da parte di Cairo. 

9.38 – Ore decisive per il passaggio di Sime Vrsaljko al Napoli di Sarri. Procuratore e giocatore sono d’accordo con la dirigenza, manca quello con il club neroverde che vuole ad ogni costo Duvan Zapata in cambio, molto probabilmente lo avranno solo in prestito.

00.07Duvàn Zapata sembra essere convinto del passaggio al Sassuolo e il prossimo anno sarà l’attaccante centrale della squadra emiliana. Sembrava favorita ieri pomeriggio la Sampdoria invece il Sassuolo ha superato tutti last minute. Oggi ci potrebbe essere maggiori informazioni e perchè no, anche l’ufficialità.

00.05 – A Napoli sono tutti convinti che Saponara raggiungerà il suo allenatore della scorsa stagione Sarri. Sarebbe una succursale dell’Empoli di quest’anno, dopo Valdifiori anche Saponara, i migliori della scorsa stagione empolese insieme a Rugani. Ah, Rugani: secondo voci di mercato ADL avrebbe richiesto ufficialmente il difensore centrale alla Juventus, che per il momento non molla il difensore centrale anche perchè è molto probabile che Ogbonna lascerà i bianconeri.

00.01 – Il Torino punta forte ad Obi, che sta per chiudere dall’Inter. Probabile che a questo punto rinunci ad El – Kaddouri ,che rimarrà a Napoli provando a conquistarsi il posto oppure cercando di trovare altri lidi.