Calciomercato Napoli in Tempo Reale 1 Luglio – Piace Astori – no a Rugani dalla Juventus

Modificato:

CALCIOMERCATO NAPOLI – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato del Napoli  di oggi 1  Luglio 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina ed avere le nuove notizie.

19.20 – Secondo Sky Sport, il Napoli ha chiesto alla Juventus Daniele Rugani. Ovvia risposta della Juventus che non vuole vendere un grande talento, tanto più ad una diretta concorrente per lo scudetto. Rugani sarà un titolare il prossimo anno nella difesa della Juve. In alternativa piace Astori, ritornare alla base – a Cagliari – e che piace anche al Milan.

15.01 – Mauro Giuffredi, procuratore di Mirko Valdifiori:Mirko è tornato dall’America e la settimana prossima inizierà la sua stagione al Napoli. Viviamo tutti un momento molto entusiasmante. Saponara non è un mio giocatore ma secondo me sarà del  Napoli, cosi come Vrsaljko e Darmian.”

00.20 – Cambia l’offerta per Matteo Darmian dopo la cessione di Duvan Zapata al Sassuolo. Il Torino vuole a questo punto solo Jorginho, senza nessun’altra contropartita tecnica: il Napoli a questo punto offrirà 14-15 milioni cash, offerta che potrebbe essere accettata dal Torino di Urbano Cairo.

00.15 – Il giovane portiere ex Empoli e tesserato con il Napoli Sepe, non vuole tornare a Napoli per fare il secondo a Reina. Ha quindi espressamente richiesto di essere ceduto in prestito ad un’altra formazione che possibilmente faccia l’Europa, suo prossimo desiderio.

00.11 – In uscita si parla di un interessamento dell’Inter per Dries Martens. Il belga avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento ma il Napoli tergiversa: sia per l’importanza del calciatore alla causa Napoli, sia per il valore dell’offerta neroazzurra, 14 milioni di euro.

00.01 – Il Sassuolo stringe per Duvan Zapata: questa notte summit tra le due società che potrebbero accordarsi per un totale di 5 milioni di euro, forse una valutazione che premia la perseveranza del Sassuolo convinto sin da subito di prendere l’attaccante colombiano. Sarebbe un grande affare per la squadra emiliana che andrebbe sicuramente a sostituire un attaccante come Zaza con una punta possente certamente forte quando il giocatore italiano.