Calciomercato Napoli – Chelsea in pressing su Koulibaly, il Napoli ha deciso

Modificato:

Le voci di mercato del Napoli si fanno sempre più insistenti e stanno incuriosendo molto i tantissimi tifosi dell’universo azzurro. Questa volta tra i club big d’Europa si è inserito il Chelsea fortemente interessato al difensore del Napoli Kalidou Koulibaly.

Dopo l’offerta del Paris Saint-Germain da 60 milioni di euro per il bomber azzurro Gonzalo Higuain, il Chelsea che sarà sotto la guida di Antonio Conte vorrebbe a tutti i costi il difensore franco-senegalese del Napoli cresciuto tantissimo e diventato il perno di forza e di riferimento del club partenopeo. Il Chelsea del presidente Roman Abramovich è in pressing su Koulibaly e pare abbia offerto 30 milioni di euro, si tratta di una cifra incredibile che potrebbe far tentennare il Napoli di Sarri.

Ed è proprio grazie a Maurizio Sarri, allenatore della compagine azzurra, che è riuscito a far crescere professionalmente Koulibaly e portarlo ad alti livelli. Il difensore del Napol proviene infatti da una bellissima stagione 2015/2016 con ben 42 presenze di cui 33 nel campionato italiano di Serie A.

Il Presidente De Laurentiis è stato molto chiaro, vuole abbattere tutte queste voci di mercato che ultimamente stanno incalzando sia sul bomber Higuain sia sul muro azzurro Koulibaly. La società vuole a tutti i costi che il difensore francese e il centravanti argentino (su di lui ben 94 milioni di euro della clausola rescissoria) restino alle falde del Vesuvio.

Restate sempre collegati per ricevere ulteriori news e aggiornamenti relativi al mercato del Napoli.