Calciomercato Napoli – Le ultimissime – Ecco il centrocampista! (aggiornamenti 6 Luglio)

Modificato:

Calciomercato Napoli in tempo reale – Ultime news – Assalto a Pereyra e Sturaro della Juve! In diretta con le novità!

Mercato Napoli 6 Luglio 2016

14.14 – Chi sarà il centrocampista nuovo del Napoli?

Ci sono 4 centrocampisti sul taccuino di Giuntoli: Zielinki, Rog, Soriano e Herrera. Probabilmente ne arriveranno due di questi, forse anche solo uno ma difficile, almeno due ne ha bisogno come il pane Maurizio Sarri. Si è ammorbidita la posizione di Zieliski, il giocatore entro pochi giorni dovrebbe essere ufficializzato anzi entro sabato potrebbe salire a Dimaro per iniziare la preparazione con i compagni. Per Herrera la trattativa è sempre complicatissima, il Porto non molla e il giocatore sta perdendo la pazienza, cosi come il Napoli che potrebbe mollare l’osso. Il giovane compagno di squadra di Pjaca, Rog, e Soriano sono delle alternative.

Mercato Napoli 5 Luglio 2016

Ore 21.00 – Herrera non compare nel sito del Porto…

Si aggiunge un ulteriore capitolo alla saga Herrera. Il centrocampista del Porto che piace tantissimo al Napoli sembra tornare di moda per il mercato degli azzurri. Il sito del Porto ha deciso di non inserire sul suo sito web il profilo del portoghese. Nella lista dei centrocampisti non c’è quindi il nome giocatore. Difficile pensare che sia una dimenticanza della società portoghese. Probabile che invece il Porto abbia acccettato l’offerta del Napoli. Ne sapremo di più tra qualche giorno o qualche ora.

 

Ore 19.00 –  Paura per Hamsik: va alla Juve?

I tifosi napoletani sono sprofondati nella paura nella giornata di oggi. Sportmediaset ha lanciato una bomba clamorosa che porterebbe, tramite un giro di giocatori e per la precisione alla cessione di Paul Pogba al Real Madrid, all’addio di Marek Hamsik destinazione Torino sponda Juventus con un assegno milionario di 35 milioni al Napoli. La cessione sarebbe sicuramente interessante per le casse della società azzurra che comunque farebbe malissimo ai tifosi del Napoli che non reggerebbero un affronto cosi grande dalla società nemica (sportivamente parlando)

Ore 11.00 – Torna di moda Rugani della Juve!

Dopo l’acquisto di Benatia il pupillo di Sarri Rugani torna sul mercato e potrebbe davvero lasciare la Juventus. Il Napoli ovviamente si è fiondato sul giocatore per una vera e propria linea privilegiata con la Juventus in questi giorni: come scritto in questo articolo infatti il Napoli è anche molto interessato a Pereyra e Sturaro, altri due calciatori bianconeri. Rugani piace molto a Sarri anche se il reparto arretrato azzurro, dopo il rinnovo di Albiol e la mancata partenza di Koulibaly, sembra essere apposto cosi, anche dopo l’ingaggio di Tonelli. Unico margine di trattativa tra Juve e Napoli è nel caso in cui il Napoli venda all’estero Koulibaly, incassando una buona cifra, in quel caso si potrebbero soddisfare le richieste della Juventus che per il giovane difensore centrale ex Empoli richiede almeno 26 milioni di euro.

Ore 09.50 – Napoli, non solo Pereyra: piace anche Sturaro

Il centrocampista della nazionale Sturaro piace tanto a Maurizio Sarri che avrebbe chiesto nelle ultime ore di prendere informazioni sul prezzo e su un eventuale trasferimento a Napoli del giovane calciatore ex Genoa. Ieri il procuratore del Napoli ha speso parole al miele per il club partenopeo: “Giuntoli segue Stefano Sturaro da tempo. Non so come stanno le cose in questo momento, dobbiamo ancora parlare con la dirigenza della Juve, dopo di che  penseremo ai possibili scenari. Il Napoli è un club in crescita, la seconda forza d’Italia. Napoli è Napoli, la Juve ha il blasone delle vittorie ma Napoli è il nuovo che avanza: è un club di primissima fascia, senza dubbio.

Ore 09.30 – Napoli in pressing su Pereyra della Juve: le ultimissime

Il Napoli è molto interessato a Pereyra della Juventus dopo aver mollato praticamente Herrera del Porto che la società portoghese valuta davvero troppo. Il calciatore argentino è interessato alla piazza di Napoli e cambierebbe senza problemi la sua prossima maglia ma c’è da convincere – e non sarà facile – Marotta, DG della Juventus che quando c’è da vendere a dirette concorrenti è sempre molto rigido sulle richieste.

Bottega cara Pereyra che costa almeno 20 milioni di euro e il Napoli per ora sta cercando di limare il prezzo non essendo interessato a queste cifre. ADL ci pensa e intanto fa spingere il suo staff nel convincimento al giocatore che potrebbe giocare un ruolo importante in questa partita tra le migliori società dell’attuale serie A. C’è ancora da lavorare ed ancora tanto da scrivere…seguiranno aggiornamenti.

Ore 09.00 – Milik è a Napoli: le ultime novità

Arkadiusz Milik, attaccante della Nazionale polacca, è a Napoli e precisamente ieri è stato avvistato a Capri, ufficialmente in vacanza. Il mercato del Napoli forse può partire, con ritardo rispetto agli altri anni ma sembra partire: i contatti sono continui tra la dirigenza azzurra e l’entourage del calciatore sono frequenti e nessuno ne fa mistero tant’è che il calciatore si è fermato a fare foto e a parlare con i tifosi.

Ma non solo, insieme con Milik c’erano anche la compagna, Jessika Ziolek, e addirittura il suo manager e procuratore, David Pantak che di certo non vorrà intralciare la romantica gita fuori porta della coppia ma dovrà per forza di cose incontrare il Presidente del Napoli e il suo staff. Ore caldissime, stamattina ci sarà un nuovo incontro, seguiranno aggiornamenti in tempo reale su questa pagina.

Ore 08.45 – Rinnovo Albiol al capolinea: lo spagnolo rimane al Napoli insieme a Hysaj

La questione Albiol- Valencia sembra essere finalemente arrivata al termine: il difensore è a un passo dal rinnovo con il Napoli, visto che ADL per non perderlo gli ha offerto un ricco quadriennale ed il giocatore ha accettato senza remore nonostante il suo cuore sperava di tornare in Spagna nella sua ex squadra, il Valencia.

Intanto domani ci sarà l’incontro con l’agente di Hysaj, Giuffredi per confermare la bozza del rinnovo fino al 2020 tra il Napoli e il calciatore albanese.

Ore 08.30 – CDS sicuro: Zuniga va all’estero

Il calciatore del Napoli potrebbe partire anche quest’anno destinazione Watford, tornando a giocare per il suo mentore Mazzarri. Al ragazzo farebbe molto piacere ma si devono limare dei dettagli tra il Napoli e la società dei Pozzo che vogliono prima capire bene cosa vuole fare il Napoli con due dei suoi obiettivi Zielinski e Widmer, seguiti da mesi ma finora mai “presi”.