Calciomercato Napoli – Arriva Valdifiori?

Modificato:

Mirko Valdifiori dopo un grande campionato vuole una grande. Ieri in un’intervista a Sky al termine della partita contro la Sampdoria pareggiata 1-1 in casa ha detto di voler un’occasione per dimostrare il suo valore in una grande squadra. “E’ ovvio che a 29 anni vorrei una chances in una grande squadra, ricorderò questa stagione per sempre, Empoli mi ha dato tanto, cosi come Sarri“.

Parole che sanno tanto di addio all’Empoli e suonano come un campanello per il Napoli che è stata una delle prime società a chiedere informazioni. Valdifiori piace a Benitez che, come già detto e ripetuto, difficilmente rimarrà a Napoli, anzi, quasi impossibile che rimanga se le ambizioni sue e del presidente saranno diverse.

Ma a prescindere dal nuovo tecnico uno come Valdifiori potrebbe tornare utile alla causa del Napoli: giocatore serio, tecnicamente valido e centrocampista tuttofare, potrebbe essere un acquisto di spessore per la squadra di ADL che ci fa più di un pensierino e dopo aver sistemato la situazione societaria (Via Bigon?) tornerà all’assalto.