CALCIOMERCATO NAPOLI – Arriva Spalletti?

Modificato:

Napoli Calcio – E’ nelle ultime ore il nome più accreditato a sedere sulla panchina del Napoli nella stagione professionistica 2015/16: Luciano Spalletti sembra essere pronto per tornare in Italia dopo qualche anno e due scudetti in Russia allo Zenit San Pietroburgo, dove è stato licenziato nella primavera del 2014 per stare poi fermo un anno sabbatico senza squadra.

Spalletti, che fece innamorare i tifosi della Roma per il suo gioco spumeggiante e fautore del 4-2-3-1 che poi sarebbe la continuazione del calcio di Benitez, sarebbe felice di riprendere il suo cammino in Italia dopo 3 anni in una piazza come Napoli dove le motivazioni non gli mancherebbero.

Unici due “rivali” per sedere sulla panchina azzurra sembrano essere al momento Sinisa Mihajlovic e la new entry Cesare Prandelli, nome non preso molto bene dalla piazza azzurra per il suo passato recente in nazionale ma con un curriculum di tutto rispetto.

Sapremo di più dopo la partita di domenica contro la Lazio che deciderà una bella fetta di futuro per il team di Aurelio De Laurentiis. La sensazione infatti è che a seconda del posizionamento in campionato si muoverà il presidente campano.