Calciomercato Napoli – Antonio Candreva nel mirino del Napoli, previsto un maxi scambio

Modificato:

Notizie calciomercato Napoli – In atto una maxi trattativa

Il calciomercato del Napoli non smette la sua corsa alla ricerca di nuovi giocatori per rinforzare la rosa di mister Sarri. Il ds Cristiano Giuntoli e il presidente Aurelio De Laurentiis sono in continuo lavoro per portare ai piedi del Vesuvio innesti utili ad aumentare le forze del Napoli sia in vista della nuova stagione del campionato italiano di Serie A, sia in vista della Champions League.

Il Napoli vira su Candreva, ecco il maxi scambio

Malgrado il mercato estivo non sia iniziato ufficialmente, il Napoli sta muovendo bene le sue pedine e molti sono i nomi a cui la società partenopea si è accostata. Come ben sappiamo il Napoli ha già chiuso un ottimo colpo nel reparto difensivo, ossia Lorenzo Tonelli ormai ex Empoli. Il Napoli adesso è alla ricerca di un terzino, di due centrocampisti e di un attaccante.

I nomi caldi per una difesa stellare sono Vrsaljko e Widmer, con Maggio quasi sicuramente in partenza, mentre a centrocampo si pensa ad Herrera e Zielinski, con Valdifiori e Lopez, che cercheranno nuove opportunità altrove. In attacco invece il nome caldo del momento è Lapadula del Pescara, ma il patron azzurro nelle ultime ore vorrebbe dirigersi verso un veterano e suo pallino fisso, ossia Antonio Candreva della Lazio.

Il forte esterno d’attacco della Lazio e della Nazionale italiana è quasi sicuramente pronto a dire addio ai bianco-celesti. Alcuni giocatori del Napoli piacciono molto a Lotito, dunque una possibile trattativa con Candreva potrebbe avere un’interessante forma. Il cartellino del 29enne non è di certo basso, si aggira intorno ai 25/30 milioni di euro. Ma un maxi scambio con Valdifiori e Gabbiadini, potrebbe portare in azzurro Candreva.

Al Napoli farebbe molto comodo uno come Antonio Candreva, così come Lotito andrebbe a rinforzare molto la sua squadra considerata anche la possibile partenza di Biglia. Insomma c’è da aspettarsi di tutto tra Lotito e De Laurentiis, vedremo nelle prossime ore se cosa succederà.

Intanto restate collegati per ricevere ulteriori news e aggiornamenti relativi al maxi scambio con Candreva e al mercato del Napoli.