Calciomercato Napoli in tempo reale, le ultimissime: Sentite l’agente: Gabbiadini in panchina? Togliamo il disturbo…

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina di webcalcio dedicata al Napoli– Premi F5 per aggiornare la diretta.

NOTIZIE DEL 4 AGOSTO 2015 – LE ULTIME SUL NAPOLI

Inler – Anche lo Shalke 04 su Inler. Il club tedesco si è informato del giocatore svizzero attraverso l’agente. Inler può partire per una cifra vicina ai 5-6 milioni. Al momento sono diverse le squadre interessate a lui. E’ il giocatore che deve decidere quale di queste offre maggiori garanzie. Non è escluso che il Napoli possa alimentare un asta.

Gabbiadini via? – Silvio Pagliari, agente dell’attaccante del Napoli Manolo Gabbiadini usa delle parole di fuoco per il giocatore del Napoli: “Non è normale vedere Gabbiadini in panchina, se così stanno le cose meglio dirlo subito visto che il mercato è lungo e possiamo anche togliere il disturbo. Il Napoli ha un attacco fortissimo e non ci sono dubbi,  ad inizio stagione tutti pensano di essersi rafforzati ma sarà il campo che dovrà dimostrare il valore della rosa. Dopo l’impegno che ci mette e quanto ha fatto in questa sua carriera, non può stare seduto in panchina, anche per turnover. Se siamo di troppo leviamo il disturbo. Manolo Gabbiadini ha fatto 20 gol nella scorsa stagione, è l’unico attaccante italiano ad averlo fatto, merita rispetto, da parte di tutti. Manolo viene spesso, in generale, scavalcato da qualcuno che è solo in vantaggio mediaticamente, che è un “personaggio”. Gli attestati di stima fanno piacere ma vogliamo solo che il giocatore scenda in campo con più frequenza e più volte da titolare.” Non vi sembrano un tantino esagerate le parole dell’agente del giocatore?

Parte Rafael? Ecco chi arriva – Il Napoli vorrebbe cedere i portieri Rafael e Andujar, e sono alla ricerca di un nuovo portiere. I nomi sul taccuino del Napoli sono disparati, in particolare piacciono Renato Dossena,Gianluca Curci e Vlada Avramov. Nei prossimi giorni potrebbe partire Rafael che ha parecchie offerte dal suo paese, in Brasile.
In uscita Ghoulam?Il PSG avrebbe offerto 12 milioni per Ghoulam. I francesi sono alla ricerca di un terzino mancino per sostituire Digne diretto a Roma. Avrebbero individuato in Ghoulam il profilo adatto. De Laurentis chiede almeno 15 milioni. La trattativa si può concretizzare. Altro nome in uscita è Inler. Lo svizzero è richiestissimo dal Leicester (nella giornata di ieri si era fatto anche il nome della Juve). Secondo Sky Sport il club inglese avrebbe offerto 4 milioni + 2 di bonus. Il Napoli ha accettato l’offerta ora bisogna trovare l’intesa tra il giocatore e il Leicester.

Oikonomou-Maksimovic – E’ sempre vivo l’interesse del Napoli per Oikonomou. Il Bologna valuta il difensore 10 milioni di euro, il Napoli non si spinge oltre i 4 milioni. Diverso il discorso per Maksimovic del Torino per il quale il Napoli potrebbe investire anche più di 10 milioni.

NOTIZIE DEL 3 AGOSTO 2015 – LE ULTIME SUL NAPOLI

Arriva un’ufficialità – Anche se aveva giocato ieri sera in amichevole persa a Nizza ieri sera per qualche minuto, è arrivata l’ufficialità del sito del Napoli per Elseid Hysaj. L’albanese è un nuovo giocatore del Napoli. In bocca al lupo!

De Laurentis – Il presidente Aurelio De Laurentiis è intervenuto in radio questo pomeriggio ed ha rilasciato delle importanti dichiarazioni: “Siamo alla ricerca di qualche innesto nella zona difensiva per colmare il gap che ancora c’è con la Juventus.  Sicuramente arriverà un centrale ma spero anche un laterale destro. Mi trovo molto bene col DS Giuntoli, con lui non si parla solo di calciomercato ma facciamo discorsi di carattere generale e valutiamo attentamente tutte le esigenze societarie “.

Inler – La Juve ha fatto un sondaggio per Inler. I bianconeri sono a caccia di un centrocampista che sia in grado di sostituire nei prossimi due mesi Khedira, uscito infortunato dall’amichevole di Marsiglia. L’ultimo nome che è stato fatto è quello di Inler. La Juve lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Il Napoli ci starebbe pensando, ma vorrebbe monetizzare subito. Il rischio che la Juve lo usi in questo anno e poi a giugno prossimo lo rispedisca a Napoli è altissimo. E come si dice a Napoli: “Ca nisciun è fess“.

Higuain – Napoli aggiornamento! – Gonzalo Higuain vuole dire si a vita al Napoli: secondo la redazione sportiva di Sky, non tra molto tempo l’argentino potrebbe firmare un nuovo accordo con la società di Aurelio De Laurentiis fino al 2019 ed avere anche un aumento dell’ingaggio, come da accordi presi tra la famiglia del Pipita e il Presidente del Napoli all’arrivo a Dimaro del campione argentino. Sarebbe una grande notizia per il Napoli che cosi potrebbe avere alle sue dipendenze l’argentino senza essere costretti a sentir parlare sempre di cessione altrove.

Sala – Il Napoli è uscito allo scoperto. In mattinata il Club di Aurelio De Laurentiis avrebbe fatto un offerta ufficiale al Verona per Sala. 4 milioni + 2 di bonus. Il Verona ne chiede 7. La trattativa è a buon punto. Seguiranno aggiornamenti.

Maksimovic – Nikola Maksimovic vuole il Napoli. Il Napoli vuole Maksimovic. Purtroppo però nel calcio i matrimoni si fanno in 3 non in 2. Bisogna chiedere il parere di Cairo, presidente del Torino e proprietario del cartellino del forte difensore. Il Napoli è arrivato ad offrire 13 milioni di euro. Il Torino ne chiede 15. Si può chiudere a 13 + bonus. Per il giocatore pronto un triennale da 2 milioni di euro all’anno.

Erick Pulgar – Il  centrale difensivo dell’Universidad Católica, classe ’94  andrà al Bologna di Pantaleo Corvino. Beffato sul filo di lana il Napoli che aveva messo nel mirino il giocatore. Il DS del Bologna stavolta è stato più scaltro. Decisivo la sua personale visita in cile di qualche mese fa per convincere il giocatore e farlo sentire al centro del progetto Bologna. Per il Napoli quindi la ricerca del secondo difensore centrale continua.

Sempre gli ultras! – Anche in Francia in piena estate gli ultras si sono fatti valere. Invece di andarsi a fare un bel bagno rinfrescante, 150 valorosi giovanotti napoletani sono venuti alle mani con la polizia francese che si era frapposta tra loro e il pubblico francese per evitare guai peggiori. Risultato? Fortunatamente solo molto caos e il solito ritorno a casa senza conseguenze: i napoletani sono arrivati alle proprie case dopo essere stati identificati (dalla polizia francese) e da domenica prossima con ogni probabilità saranno di nuovo sugli spalti al loro posto. Ennesima sconfitta del calcio che da fonti sicure ha fatto innervosire – e non poco – il Presidente De Laurentiis a cui non piacciono questi episodi di violenza del pubblico napoletano.

Nizza-Napoli – Buon test amichevole per il Napoli nonostante la sconfitta. I partenopei sono usciti battuti dal campo dei francesi che sono molto più avanti con la preparazione. Stesso discorso è valso per la Juve qualche giorno fa contro il Marsiglia. Il risultato è stato un vivace 3-2. Sicuramente i segnali più positivi giungono dall’attacco, il vero punto di forza di questo Napoli. Mertens e Callejon hanno giocato una buona partita, i due si conoscono ormai alla perfezione e hanno una tecnica sicuramente da Top Player. Ancora poco rassicuranti i segnali che vengono dalla difesa, anche se a onor del vero bisogna dire che gli interpreti sono stati gli stessi della scorsa stagione, in quanto i nuovi sono partiti solo dalla panchina.

VrsaljkoIl Sassuolo alza le pretese per il terzino croato: 15 milioni cash. A queste condizioni De Laurentis non ci sta. La società potrebbe fare un comunicato ufficiale con il quale sancisce la fine delle trattative. Giuntoli è pronto a virare con decisione su Sala del Verona.

Rafael – L’espanyol è piombato su Rafael, portiere brasiliano del Napoli classe 90. Gli spagnoli sarebbero pronti ad offrire al Napoli 8 milioni di euro per il portiere che la scorsa stagione ha totalizzato solo 23 presenze e qualche uscita a vuoto. Comunque andrà a finire i tifosi del Napoli lo ricorderanno come l’eroe di Doha e l’uomo che ha soffiato la supercoppa agli acerrimi rivali della Juventus.

Vargas – Il cileno ha rifiutato diverse offerte dal Quatar. Vuole solo il Marsiglia di Bielsa. Probabile che la trattativa vada per le lunghe con i francesi che proveranno a far leva sulla volontà del giocatore per ottenere un sostanzioso sconto dai partenopei. La richiesta del Napoli è di 10 Milioni. Il Marsiglia ne vorrebbe spendere molti di meno.

Difesa – Dopo aver concluso l’acquisto di Chiriches, il Napoli è alla ricerca di un altro difensore. La trattatica con il Bologna per Oikonomou è in fase avanzata. L’ultima offerta presentata dal DS Giuntoli piace molto al Bologna: 4 Milioni + il prestito di El Kaddouri (che è stato offerto a mezza Italia).