Calciomercato Milan in tempo reale – Le ultime notizie – Mihajlovic ufficiale!

Modificato:

WebCalcio ti tiene aggiornato in tempo reale con tutte le ultime ed ultimissime news sul mondo del Milan. In questa pagina le ultime notizie e le ultime news di calciomercato del Milan – Premi F5 per Aggiornare.

Segui le trattative di calciomercato in tempo reale di JUVENTUS, NAPOLI, INTER, ROMA e MILAN

Notizie del 25/05/2016

Mihajlovic nuovo allenatore del Torino – Con una nota ufficiale il Torino ha comunicato l’avvenuto ingaggio di Sinisa mihajlovic, ex allenatore del Milan che dal prossimo anno sarà il mister del Torino di Urbano Cairo. Queste le sue prime parole ai tifosi granata: “Ringrazio il Presidente Cairo e tutta la società del Torino per la fiducia che mi hanno dato. Poter allenare una società gloriosa come il Toro per me è una grande soddisfazione, questa è una piazza unica con un pubblico fantastico con un senso di appartenenza unico, conosciuto in tutto il mondo. Non vedo l’ora di preparare insieme ai miei ragazzi la prossima stagione. ” Intanto fa festa Adriano Galliani e sblocca un tesoretto di 4 milioni di euro lordi dopo la firma di Mihajlovic.

Agazzi ritorna – Altra grana per il Milan che dovrà piazzare anche il portiere Agazzi, di ritorno dal Middlesbrough, che ha ufficializzato questa mattina il ritorno di Michael Agazzi al Milan. L’ex portiere del Chievo ora tornerà a Milano e presumibilmente sarà il terzo portiere del Milan se Diego Lopez non dovesse essere ceduto.

Berlusconi vuole mollare – A TeleLombardia Berlusconi pare abbia confidato di voler vendere il Milan ai cinesi: “Voglio vendere il Milan ai cinesi, l’alternativa è che mettiate voi i soldi perché io non ne metto più, non ne posso più di delusioni, fare calcio oggi è impossibile.”

Balotelli – Mario Balotelli lascerà sicuramente il Milan. Su di lui parecchie squadre Europee, dal Crotone piccolissima realtà, fino all’interessamento della Lazio di quest’oggi, con Prandelli che riabbraccerebbe volentieri il suo attaccante degli Europei del 2012. La cosa certa è che il calciatore lascerà Milano per tornare al Liverpool che poi tratterà a sua volta la cessione.

Lionel Vangioni – Prime foto in rossonero ieri per l’argentino esterno che il Milan ha tesserato a parametro zero.

Zapata rinnova – Cristian Zapata sta trattando il rinnovo del contratto in scadenza a Giugno con il Milan. Il calciatore, dopo i rinnovi di Montolivo, Calabria ed Antonelli fino al 2019, rinnoverà per altri due anni al Milan a cifre nettamente inferiori a quelle finora percepite.