Calciomercato Milan News – Berlusconi si congeda

Modificato:

Milan News – Le ultime notizie – Berlusconi si congeda, il suo addio è commovente!

Ore 19.11 – Mangala vicinissimo al Milan: i dettagli

Dopo aver perso Arbeloa il Milan si tuffa su un altro giocatore, in rotta con il suo attuale club, che potrebbe rinforzare la difesa di Vincenzo Montella. Si tratta di Eliaquim Mangala, centrale difensivo che ha chiesto al Manchester City di essere ceduto. Il Valencia ha chiesto informazioni ma Galliani pare si sia intromesso nella trattativa e avrebbe già parlato con l’agente per accordarsi fino a fine anno in prestito con diritto di riscatto. Seguiranno aggiornamenti.

Ore 19.00 – Berlusconi si congeda ai suoi tifosi: ecco la sua lettera d’addio

Silvio Berlusconi scrive una lettera a tutti i tifosi del Milan e il suo addio fa commuovere tutti, sia i tifosi del Milan sia i semplici appassionati di calcio.

Tramite il suo Profilo FB scrive queste parole:

A tutti i tifosi rossoneri

Trent’anni fa ho acquistato il Milan per amore. Lo cedo per un atto d’amore ancora più grande: affido la squadra ad un gruppo che ha le risorse necessarie e la volontà di investirle per riportare il Milan a competere con i maggiori club internazionali.
Sono naturalmente commosso e addolorato, ma sono anche sereno nella convinzione di aver agito ancora una volta per il bene del Milan, di cui continuerò ad essere il più fervido degli appassionati.
Di questi trent’anni mi rimarranno nel cuore ricordi straordinari, senza uguali: ho avuto il privilegio di guidare la squadra che amo fino a farla diventare il club più titolato al mondo. Ricordo e ringrazio i grandi giocatori, allenatori e dirigenti che si sono succeduti: molti di loro faranno per sempre parte della leggenda del calcio, quella leggenda che abbiamo contribuito a scrivere con vittorie straordinarie in Italia, in Europa e nel Mondo.
Ma soprattutto non dimenticherò mai la partecipazione e l’affetto dei tifosi: la passione di milioni di persone per i colori rossoneri è stata determinante per rendere questa squadra speciale, diversa da tutte le altre, più forte di tutte le altre, più forte dell’invidia, più forte dell’ingiustizia, più forte della sfortuna. Con loro sarò sugli spalti ad esultare e magari a soffrire: ma sono certo che presto festeggeremo insieme i nuovi grandi successi con i quali il Milan saprà onorare la sua grande tradizione. Un abbraccio forte…e rossonero a ciascuno di voi.”

Ore 18.50 – Matri: Sassuolo in netto vantaggio sul Bologna

Il Sassuolo è in vantaggio netto sul Bologna per ottenere il cartellino di Matri dal Milan. Il calciatore è affascinato dal poter provare l’avventura europea con la squadra emiliana e avrebbe già dato il suo assenso di massima per il trasferimento. Triennale da 1.1 milioni di euro la proposta del club neroverde che è vicinissimo ad ufficializzare il trasferimento del giocatore del Milan. Il Bologna dal canto suo offre comunque 3 anni di contratto di cui uno solo al Bologna e due a partire dal prossimo anno in America a Montreal, il calciatore però non sarebbe convinto del trasferimento oltreoceano.