Milan News – ULTIMISSIME – FATTA per Mati Fernandez ! (News 31 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Milan News – Ultimissime – Mati Fernandez sta per firmare per il Milan! – Rifiuta anche Garay! – Diego Lopez all’Espanyol – Corriere dello Sport: Keita-Honda; Sfuma Lacroix – Ufficiale la cessione di Jose Mauri

Milan News 31 Agosto

Ore 22.10 – Fatta per l’arrivo di Mati Fernandez!

Colpo del Milan sul gong! Mati Fernandez sarebbe vicinissimo ai rossoneri. In questi minuti il giocatore ex Fiorentina starebbe firmando il contratto con i rossoneri a casa Milan per la gioia di Vincenzo Montella che aveva chiesto un centrocampista con le sue caratteristiche. Niente difensore centrale però, Galliani non è riuscito a soddisfare le richieste di Montella che lo chiedeva per rinforzare la difesa in una squadra molto offensiva.

Ore 20.31 – Fatta per la cessione di Diego Lopez!

Diego Lopez è uscito pochi istanti fa da Casa Milan, quartier generale rossonero. Definito l’accordo per il prestito all’Espanyol. I rossoneri riconosceranno un milione di euro di buonuscita al portierone spagnolo, ma risparmieranno sull’ingaggio di quattro milioni di euro netti che avrebbe dovuto percepire fino a giugno.

Ore 19.24 – Un rifiuto dietro l’altro: no anche di Garay!

Adriano Galliani nelle ultime ore ci ha provato anche per Ezequiel Garay, difensore centrale dello Zenit ed ha ricevuto l’ennesimo rifiuto. L’amministratore delegato del Milan ha proposto un prestito oneroso con diritto di riscatto ma lo Zenit ha rifiutato: il calciatore argentino a breve firmerà con il Porto per la sua nuova esperienza.

Ore 17.33 – Diego Lopez vicino alla firma con l’Espanyol

In queste ore Diego Lopez sta raggiungendo Casa Milan per trattarte con la società rossonera la buonuscita prima di accordarsi con l’Espanyol. Lascia quindi dopo 2 anni in rossonero. 2 anni di alti e bassi per il portiere ex Real Madrid.

Ore 15.42 – Arriva Jovetic dall’Inter, lo afferma Sportitalia

Eccolo, forse sta per arrivare il colpo di fine stagione estiva. Il Milan, secondo SPORTITALIA, starebbe per chiudere l’accordo con Stevan Jovetic. Una ultim’ora clamorosa lanciata dall’emittente di Michele Criscitiello in merito al mercato in entrata del Milan. Ma a cosa gli serve Jovetic al Milan visto che l’unico reparto abbastanza completo sembra essere proprio l’attacco?

Ore 13.00 – Sportitalia: Milan, offerto Fabregas!

Secondo quanto rilanciato da Sportitalia è stato offerto al Milan il centrocampista Cesc Fabregas , in uscita dal Chelsea. Il forte centrocampista spagnolo avrebbe dato la disponibilità a giocare nel Milan e l’ingaggio potrebbe essere accettato dalla cordata cinese. Adriano Galliani e Vincenzo Montella dovranno dare entro le 15 la risposta del club all’entourage del calciatore spagnolo.

Ore 11.45 – Corriere dello Sport: Clamoroso scambio con la Lazio: Keita-Honda

Il Corriere dello Sport di oggi riporta una voce di mercato alquanto singolare e clamorosa che riguarda il Milan e la Lazio. Secondo il quotidiano sportivo romano nelle ultime ore si starebbe facendo viva l’ipotesi di uno scambio di prestiti tra Keita e Honda. Il primo, in rotta con i biancocelesti finirebbe agli ordini di Montella, mentre il secondo andrebbe a rinforzare la batteria di trequartisti di Simone Inzaghi!

Ore 9.20 – Corriere della Sera: Niente da fare per Lacroix, bocciato!

Niente da fare per Lacroix, difensore del Sion non ha superato i “controlli” (chiamiamoli così) della dirigenza rossonera. Il giocatore era stato offerto al Milan che è alla continua ricerca di un difensore. Il giocatore è valutato circa 5 milioni di euro e, nella giornata di ieri, pareva ci fosse l’accordo tra le due società. Poi evidentemente c’è stato un ripensamento. Il Milan sta valutando in queste ultime ore di mercato eventuali colpi low cost!

Ore 00.00 – Dall’Inghilterra sono sicuri: Milan in pole per Wilshere

E’ clamorosa l’indiscrezione giunta nella notte dall’Inghilterra. Secondo il Sun il Milan sarebbe in pole per Jack Wilshere, mediano nato nel 1992 attualmente all’Arsenal. Il giocatore, finito ai margini del progetto Wenger, vorrebbe giocare con continuità. Secondo il tabloid inglese l’offerta del milan è di prenderlo in prestito con diritto di riscatto (fissato a 35 milioni di euro). Il giocatore piace moltissimo a Montella ma interessa anche alla Roma e al Crystal Palace

Milan News 30 Agosto

Ore 21.40 – UFFICIALE: Ceduto all’Empoli Jose Mauri

Il Milan ha perfezionato nella giornata odierna una cessione. Stiamo parlando di Jose Mauri, ex centrocampista del Parma, che finirà all’Empoli. L’operazione si è conclusa sulla base di un prestito secco. Come riportato da noi qualche giorno fa Montella crede molto sul giocatore e spera di ritrovarlo l’anno prossimo maturato e con qualche decina di partite di serie A in più nelle gambe.

Ore 21.10 – Esclusiva WebCalcio: C’è l’accordo per il difensore

Il Milan è piombato su Leo Lacroix, difensore classe 1992 del Sion. Lo ha riferito Premium Sport qualche minuto fa in diretta. La società rossonera avrebbe trovato già l’accordo con la società svizzera per il trasferimento del giocatore sulla base di 5 milioni di euro. Lacroix è il classico difensore centrale, ma può giocare anche sulle due fasce come terzino. Ha la doppia nazionalità Svizzera e Brasiliana. E’ cresciuto nel Sion ed ha vestito sempre la stessa maglia nella sua recente carriera.

Ore 16.34 – Milan morto? Si, anzi, forse no! Ecco su chi è vigile…

Secondo Peppe Di Stefano di Sky il Milan sarebbe ancora attivo, a fari spenti, sul mercato. Il Milan, secondo il giornalista di Sky espero di calciomercato, non ha abbandonato ancora le piste che portano ai nomi di Rodrigo Caio e Musacchio che restano dei veri obiettivi del Milan fino alla fine del mercato o per la prossima finestra. Il problema vero del Milan che la dirigenza cinese non ha ancora reso pubbliche le intenzioni di questo mercato, ma a questo punto sembra chiaro che non saranno tese al futuro prossimo, ovvero alla fine di questo calciomercato. Mancano poco meno di 48 ore, vedremo insieme cosa accadrà…

Ore 16.00 – Partono Ely e Vergara, ecco dove giocheranno

Ely e Vergara, ormai stabilmente impiegati con la prima squadra, lasceranno il Milan sicuramente entro domani. Il difensore centrale ex Avellino ha tantissime richieste dalla serie B ma lui vorrebbe giocarsi le sue carte al Milan o in serie A. Per il difensore colombiano sono arrivate alcune richieste dalla serie B (Bari, Trapani e Spezia) sicuramente lascerà il Milan per fare esperienza, forse proprio in prestito.