Calciomercato Milan in tempo reale – Piace Nolito! La Situazione

Modificato:

CALCIOMERCATO MILAN – LA PAGINA DEL MERCATO DELLA SQUADRA ROSSONERA

Zlatan Ibrahimovic – Come l’estate scorsa, uguale allo stesso modo, Mino Raiola fa sognare i tifosi del Milan con una dichiarazione: “Ibrahimovic può tornare in Italia. Dove può andare? Solo in una squadra, il Milan!”. Leggi i dettagli in questo articolo, quello dedicato a Ibrahimovic al Milan.

Josè Mauri – Il giovane centrocampista ex Parma, arrivato a Giugno al Milan ma che ha trovato poco spazio con la gestione Mihajlovic, l’anno prossimo con ogni probabilità lascerà il club milanese. E’ fortissimo in queste ore il pressing del Panathinaikos di Andrea Stramaccioni che vuole il centrocampista alle sue dipendenze il prossimo anno ad Atene. La partenza del giovane calciatore dipenderà soprattutto dalla decisione del nuovo allenatore che però difficilmente arriverà prima della fine del campionato e quindi il giocatore potrebbe convincersi a lasciare i rossoneri per giocare con più continuità in Grecia.

Primo acquisto  – Galliani potrebbe aver piazzato il primo colpo della stagione 2016/17, ovviamente a parametro zero, come piace a lui. Tonny Vilhena giovane 21enne titolare nel Feyenoord, squadra olandese e capitano della Nazionale olandese Under 21, ruolo centrocampista ed in scadenza di contratto con la squadra olandese, ieri è sbarcato a Milano con il padre per discutere il suo prossimo contratto. Il padre del giocatore ha minimizzato con i giornalisti presenti a Malpensa con un “Milan? Solo rumors…” ma radio mercato parla di accordo pluriennale già raggiunto con il giovane centrocampista, consigliato da Mino Raiola per Adriano Galliani. Il Milan riparte dagli olandesi per la gioia del Presidente Berlusconi.

Il video con le azioni migliori del calciatore olandese :

Montolivo rinnova – Galliani rinnova anche il contratto di Montolivo, nonostante la contestazione dei tifosi rossoneri al giocatore ex Fiorentina che anche quest’anno non ha giocato su ottimi livelli con la maglia rossonera. Per lui pronto un contratto fino al 2019, a giorni e forse a fine campionato, l’ufficialità.

Affondo Nolito – In Spagna sono sicuri che il Milan sta trattanto il giocatore del Celta Nolito. Il famoso giornale Mundo Deportivo, è convinto che il Milan avrebbe bloccato Manuel Agudo Durán, noto semplicemente come Nolito, attaccante del Celta cresciuto nel Barcellona e protagonista di un’ottima stagione quest’anno con la maglia azzurra del Celta. Secondo il giornale spagnolo il Milan avrebbe già definito un contratto quadriennale con il giocatore, aspettando la liquidità giusta (che potrebbe arrivare dai cinesi) per pagare la clausola rescissoria di 18 milioni o giù di li, trattando direttamente con la società spagnola.