Calciomercato Milan – ULTIMISSIME – CLAMOROSO: Galliani di nuovo a Valencia! (News 2 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Milan in tempo reale – Ultimissime Milan – Galliani a Valencia per Musacchio, Zielinski al Napoli- News su  Zaza, blitz di Galliani per Musacchio. Januzaj vuole andare via.

Milan News 2 Agosto 2016

Ore 10.45 – Galliani parte per Valencia!

Altro appuntamento in Spagna per Adriano Galliani che oggi è volato a Valencia per parlare con l’entourage di Musacchio. Lo scrive La Stampa in edicola oggi ed è sicura che galliani è volato per convincere il calciatore ad aspettare il Milan e non accettare altre offerte di mercato, Vincenzo Montella lo richiede con insistenza. Difficilmente però il calciatore aspetterà, il closing è lontano e Berlusconi non ha intenzione di sborsare i 30 milioni richiesti dal Villareal.

Ore 08.00 – il Milan prova a convincere il Genoa per Pavoletti

I buoni uffici tra preziosi e Galliani porteranno sicuramente a qualche operazione da Genova e Milano anche se il tecnico Montella non vorrebbe privarsi del talento spagnolo Suso che in ritiro ha fatto molto bene con la maglia rossonera. Il Milan vorrebbe Pavoletti, attaccante del Genoa che lo  scorso anno ha fatto molto bene in serie A ma allo stesso tempo non vorrebbe privarsi disuso e non avendo denaro fresco disponibile difficilmente potrà vederlo. Galliani tenterà di convincere l’amico presidente del Genoa al lasciare andare l’attaccante del grifone ma dovrà mettere qualche altra contropartita sul piatto: si pensa poli e a LaPadula in prestito per convincere Preziosi

Milan News 1 Agosto 2016

Ore 20.00 – Cuadrado viene corteggiato ma difficilmente arriverà

Juan Cuadrado, obiettivo anche del Milan e di Galliani che ha già parlato con il Chelsea per il suo trasferimento a Milano (è un pupillo di Montella) piace ancora alla Juve, nonostante abbia già preso nello stesso ruolo il croato Pjaca. Cannibale Juve, quindi, ma il Milan dorme a dir poco, peccato perchè una squadra con un blasone come quello del diavolo è difficile da trovare nel mondo. Un vero peccato. Si sveglieranno questi cinesi? E Berlusconi? Abbraccerà anche quest’anno la causa Milan che lo vede impegnato da 30 anni a difendere i colori rossoneri?

Ore 17.00 – Milan, sveglia! Zielinski firma per il Napoli…

Milan, qui si dorme! Aspettando i famigerati cinesi, il Milan perde un altro acquisto chiuso ma non ratificato da Galliani che non ha ormai più potere di firma. Zielinski si sta per accasare al Napoli, nonostante avesse ormai accettato l’offerta del Milan e stesse solo aspettando l’ok per la firma da Adriano Galliani. Un’empasse che potrebbe davvero costare carissima al club di Milano che si appresta a disputare il prossimo campionato con un solo acquisto e con tanti problemi strutturali…povero diavolo!

Ore 14.00 – Clamoroso Gattuso: allenerà la nazionale del Kazakistan!

Rino Gattuso, come anticipato ieri pomeriggio,  si è dimesso da allenatore del Pisa per problemi societari. Ma a quanto pare è già pronto per sedersi su un’altra panchina: secondo La Gazzetta dello Sport in edicola, l’ex centrocampista del Milan starebbe per accettare il ricchissimo contratto triennale che la scorsa primavera ha rifiutato (stando in corsa per la serie B con il Pisa) con la nazionale del Kazakistan! Una scelta che avrebbe del clamoroso. Seguiranno aggiornamenti.

Ore 12.30 – Milan News: Galliani si muove per Zaza

Secondo Milan News, il portale di informazione rossonero di TuttoMercatoWeb, Adriano Galliani sarebbe pronto a portare l’assalto a Simone Zaza vero obbiettivo di mercato del Milan. Il giocatore, ormai ai margini del progetto Juve, potrebbe lasciare Torino per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Galliani sta lavorando molto con il padre del giocatore per cercare di convincere il ragazzo ad accettare il progetto Milan. Zaza formerebbe con Lapadula una coppia esplosiva.

 

Ore 11.12 – Atalanta vicinissima all’acquisto di Paletta

L’Atalanta, secondo quanto scrive la Gazzetta stamattina, è pronta per chiudere il rientro alla base di Gabriel Paletta, difensore del Milan. Strano che il Milan abbia accettato di chiudere questo affare vista la penuria di difensori dopo l’infortunio di Ely e il mancato arrivo di altri difensori per la squadra rossonera che ora è a corto di difensori centrali. Cosa fa Galliani? Forse l’uscita di Paletta potrebbe corrispondere l’arrivo di Arbeloa, difensore centrale con cui si ha un accordo ma messo in stand-by? Vedremo…

Ore 9.00 – Gazzetta: Galliani, nuovo blitz per Musacchio

Secondo la Gazzetta dello Sport Adriano Galliani avrebbe effettuato un nuovo blitz ad Ibiza per Mateo Musacchio, difensore del Villareal. Il giocatore molto vicino ai rossoneri a inizio luglio è tornato in cima ai desideri dell’AD rossonero. La rosea riporta però che attualmente il mercato del Milan risulta bloccato ed ogni discorso sarà rimandato a fine agosto.

Milan News 31 Luglio 2016

Ore 21.00 – News su Januzaj

Al Milan interessa Adnan Januzaj, centrocampista offensivo del Manchester United, finito nella lista dei partenti dopo l’arrivo di Mourinho. Secondo quanto rivelato dal daily Mail il giocatore avrebbe chiesto alla dirigenza dei Red Devils di essere ceduto a titolo deifinitivo. Su di lui ci sono anche Sunderland e Fiorentina. Il giocatore nato nel 1995 può giocare sia a destra che a sinistra ed è valutato dal club inglese circa 7 milioni di euro.

Ore 19.00 – MilanNews: E’ fatta per Menez al Bordeaux

Il Milan ha finalmente piazzato un colpo in uscita. Si tratta di Menez che si trasferirà al Bordeaux. La società francese ha comunicato sul suo sito web di aver trovato l’accorso con il Milan per il passaggio di Jeremy Menez. L’ex Roma che ha vissuto a Milano stagioni con alti e bassi si trasferirà ai Girondini con ogni probabilità domani quando sosterrà anche le visite mediche. Non si conoscono al momento i dettagli dell’operazione

Ore 18.15 – In Inghilterra rilanciano: piace Schweinsteiger!

Diciamoci la verità, detta cosi la cosa fa ridere: se il Milan non ha nemmeno i soldi per firmare Arbeloa e Sosa, come potrebbe mai tesserare Schweinsteiger? Ma il Manchester Evening News , famoso giornale inglese, è sicuro che il Milan nella persona di Adriano Galliani, avrebbe bloccato il calciatore tedesco del Manchester che non rientra nei piani di Mourinho. Vi terremo aggiornati.

Ore 16.43 – Sky Sport: sacrifico De Sciglio, lascia il Milan

Uno dei giocatori indiziati a lasciare il Milan per farlo “respirare” con i soldi della cessione è Mattia De Sciglio, terzino destro bandiera del Milan dove è cresciuto anche nel settore giovanile. Pare che nelle ultime ore il Napoli si sia fatto sotto ma non solo, anche all’estero avrebbe preso informazioni su di lui che non vorrebbe lasciare il Milan ma sarebbe quasi “costretto” a farlo. De Sciglio era stato tolto dal mercato qualche settimana fa dopo l’interessamento della Juve che voleva il calciatore. Vedremo nelle prossime ore cosa succederà.

Ore 14.45 – parla Romagnoli dopo la sconfitta con il Liverpool

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato il giovane difensore centrale del Milan Romagnoli che ha così commentato la prima parte della preparazione atletica sostenuta con il nuovo allenatore Vincenzo Montella: “Non abbiamo fatto una bruttissima partita, abbiamo avuto dei problemi sull’inizio azione e sul giro palla, poi per il resto penso che abbiamo fatto una buona partita. A Montella piace giocare la palla da dietro, stare alti con la linea e fare possesso palla. Sono cose che chiede e a maggior ragione dobbiamo farle. La difesa? Stiamo lavorando bene su tante situazioni di reparto difensivo, piano piano troveremo l’intesa”

Ore 13.00 – Galliani incontra Sosa a Ibiza: le novità

L’AD del Milan Galliani ha incontrato el Principito Sosa ad Ibiza dove sta passando le vacanze estive. Galliani, nonostante non può chiudere per il momento nessuna trattativa, sta tessendo la tela per firmare i giocatori obiettivi rossoneri non appena possibile. Sosa, miglior giocatore del campionato turco lo scorso anno, non ha firmato il rinnovo con il Besiktas lo scorso anno e dunque potrebbe anche lasciare la Turchia nonostante il suo Presidente ha dichiarato di volerlo a tutti i costi confermare nel centrocampo della squadra campione di Turchia. Galliani ha l’accordo in mano con il giocatore che aspetterà lo sblocco del mercato dei rossoneri per passare ufficialmente al Milan.

Ore 12.19 – Montella dichiara: “Sono tranquillo, aspetto novità. Bacca rimane al Milan”

Vincenzo Montella, dopo la partita persa contro il Liverpool nella notte, ha dichiarato di essere felice di quanto fatto finora e di aspettare novità dalla società ma senza fretta, essendo in continuo aggiornamento con la società ed Adriano Galliani: “Sono tranquillo, stiamo facendo un buon lavoro e vogliamo continuarlo. Ora torniamo a Milano e cercheremo di prepararci al meglio rispetto all’inizio del campionato. Bacca rimane un giocatore del Milan e proprio per questo l’ho lasciato a Milano, per rispettarlo. Mi piacciono i giocatori forti e Bacca potrebbe anche rimanere

Ore 10.34 – Il Milan rimane senza soldi: closing dopo Agosto

Il Milan farà un mercato poverissimo, senza grandi colpi, almeno per ora. Secondo quanto scritto stamattina dalla Gazzetta dello Sport il closing tra Berlusconi e i cinesi è posticipato a fine agosto, visto che la data del 16 di Agosto sembra anche quella slittare. Non c’è stata ancora nessuna firma sul preliminare e quindi si può definire ormai quasi sfumata del tutto la speranza di vedere il Milan attivo sul mercato con i soldi dei cinesi, quei 100 milioni promessi a Berlusconi che, a quanto dicono, sia molto infastidito dalla situazione. Montella ha chiesto apertamente un centrale difensivo e sta iniziando a mostrare segni di insofferenza, soprattutto dopo ieri che un altro centrale si è dovuto fermare (Ely, peraltro in partenza, per un problema alla coscia).

Ore 10.15 – Galliani vuole Rugani e prova con il prestito

Il Milan attualmente non può investire nessuna cifra sul mercato e quindi prova a chiudere qualche operazione di prestito oppure con diritti di riscatto il prossimo anno. L’AD del Milan vuole chiudere al più presto con un centrale difensivo e dopo aver provato a farlo con Arbeloa, bocciato dalla nuova proprietà cinese (ora è in stand-by) ci riprova per Daniele Rugani, centrale difensivo della Juventus, che vuole strapparlo alla Juve per farlo divenire il titolare della nuova difesa di Vincenzo Montella.

Galliani ha sentito il procuratore del giocatore ex Empoli, promettendogli un posto da titolare nella difesa del Milan, diversamente a quanto farebbe nella Juve: verissimo, la difesa bianconera quest’anno è una corazzata e con l’arrivo di Benatia ci sarà davvero poco spazio per il giovane centrale Rugani. Non è un’operazione facile ma la prelazione per De Sciglio (il prossimo anno) potrebbe convincere la società bianconera a dare il giovane centrale in prestito al Milan.

Ore 09.45 – Galliani fa affari con Preziosi a Ibiza

Adriano Galliani ed Enrico Preziosi si trovano in questo momento entrambi ad Ibiza e come ad ogni anno stanno pensando di fare qualche scambio / operazione sotto l’ombrellone. Galliani aveva pensato a Pavoletti come sostituto di Bacca ma pare che Preziosi non lo voglia vendere, nonostante il club genoano sia interessato a Suso del Milan che lo scorso anno aveva fatto benissimo a Genova. Per ora però Galliani non può fare nulla se non tessere contatti, il Milan non ha soldi, è questa la verità e prima che li possa spendere deve per forza vendere qualche big per reinvestire la cifra sul mercato.

Ore 09.30 – Corriere dello Sport: Montella vuole Cuadrado

Secondo il Corriere dello Sport in edicola oggi, Vincenzo Montella avrebbe a più riprese chiesto un giocatore. Si tratta di Juan Cuadrado, esterno del Chelsea l’anno scorso in prestito alla Juventus. Cuadrado, che già conosce Montella per i suoi trascorsi in viola, accetterebbe l’ipotesi Milan. Il colombiano vuole tornare in Italia dove si trova sicuramente meglio che in Inghilterra. La prima scelta del nazionale cafeteros era la Juventus. I bianconeri hanno però dopo gli acquisti di Pjaca e Dani Alves non hanno più necessità di prendere un altro esterno-trequartista.

Ore 9.00 – Repubblica: Ecco il piano per Zaza

Simone Zaza è la prima scelta di Montella per quanto riguarda l’attacco. Il giocatore è finito ai margini del progetto tecnico di Allegri. Con l’arrivo di Higuain e la sempre più probabile conferma di Mandzukic il giocatore potrebbe essere ceduto. L’attaccante lucano ha chiesto alla società bianconera di trovargli una sistemazione, Zaza a quasi 26 anni vuole un posto da titolare. Il Milan per prenderlo dovrebbe presentare alla Juventus un’offerta da 25 milioni in su.