Calciomercato – Milan e Roma studiano uno scambio interessante

Modificato:

Ultime di Calciomercato – Milan e Roma studiano lo scambio tra Paredes e De Sciglio

E’ un momento delicato sia per la Roma che per il Milan. Entrambe le squadre stanno vivendo situazioni difficili. La Roma è alle prese col problema del Fair Play Finanziario, la cessione di Pjanic ha rimpolpato le casse giallorosse e messo una toppa sul bilancio. Il Mian invece deve risolvere questioni ben più importanti al livello societario. I due club stanno però facendo mercato lo stesso. Galliani e Sabatini sono al lavoro per rinforzare le due rispettive rose.

Alla Roma serve un terzino al Milan un regista

L’idea che sta prendendo quota negli ultimi giorni è quella di uno scambio tra Paredes e De Sciglio. Il primo è un centrocampista centrale, un regista che tanto farebbe comodo ai rossoneri. Paredes ha giocato una buona stagione ad Empoli ma è di proprietà della Roma. I giallorossi, che in quel ruolo sono coperti dai vari Strotman, Naingollan (che dovrebbe restare) e De Rossi, hanno messo il giocatore sul mercato.  De Sciglio invece è in vendita. Il ragazzo a Milano non si trova più bene e vorrebbe intraprendere una nuova esperienza. La Roma che ha problemi nel tesserare Mario Rui ci sta pensando.

Entrambi sono valutati 10 milioni di euro

I due giocatori hanno una valutazione piuttosto simile. Entrambi sono valutati circa 10 milioni di euro. Le due società hanno buoni rapporti, visto anche come è andata a finire la questione El Shaarawy. La trattativa potrebbe presto decollare.