Calciomercato Milan news – ULTIMISSIME – il Siviglia si fionda su Bacca!

Modificato:

Calciomercato Milan news – Sampaoli conferma: “Bacca lo vorrei a Gennaio”

Milan news – Bacca potrebbe lasciare il Milan

La trattativa per la cessione al Siviglia di Bacca è vera, viva e vegeta e stamattina lo ha confermato anche Sampaoli, allenatore del Siviglia che vorrebbe il calciatore colombiano alle sue dipendenze: “Carlos è ben visto da noi qui a Siviglia, però gioca in un altro club. Sarebbe molto bello averlo, ma non tutto è raggiungibile”

Milan mercato – Bacca al Siviglia sarebbe un ritorno

Bacca ha già giocato al Siviglia dove il pubblico lo ama. Il suo addio dello scorso anno, per andare al Milan, è stato visto di bruttissimo occhio dalla tifoseria che lo aveva coccolato a Siviglia come un Re, tante le sue realizzazioni e tantissime le soddisfazioni del calciatore con la maglia della società Andalusa. Il Siviglia ora lo vorrebbe far tornare ma il Milan spara alto, non vuole perdere molti soldi dell’acquisto fatto 16 mesi fa e non vuole abbassare le richieste: “Ci vogliono 25 milioni di euro per Bacca”, tuona Galliani.

Milan – Se parte Bacca assalto a Gabbiadini

Se dovesse partire Bacca il Milan avrebbe certamente bisogno di un nuovo attaccante. E’ notizia fresca il contatto Galliani De Laurentiis per chiedere il prezzo di Manolo Gabbiadini. Il presidente azzurro vorrebbe cedere il suo giocatore all’estero ma non è semplice, la sua richiesta cozza con quella del calciatore che vorrebbe rimanere in Italia, ma sicuramente non al Napoli. Sono previsti altri incontri nei prossimi giorni, sarà un mercato di Gennaio infuocato.