Calciomercato Milan News – ULTIMISSIME – CLAMOROSO: Altro tentativo per Musacchio! (Oggi, 30 Agosto)

Modificato:

Milan News Calciomercato – Ultimissime – Galliani ci prova ancora per Musacchio! – Corriere della Sera: Salta Rodrigo Caio – Piace Ranocchia, oggi si tratta – Fatta per Josè Mauri all’Empoli – Il Milan ha più azzurri di tutti – Caceres: Milan ora in vantaggio

Milan News 30 Agosto 2016

Ore 12.55 – Musacchio, ennesimo tentativo del Milan

Il Milan nella persona di Adriano Galliani ieri in serata ha fatto un nuovo tentativo per prendere Musacchio, difensore centrale del Villareal. Il calciatore vorrebbe il Milan che però non può accettare la richiesta esagerata del Villareal di 25 milioni di euro, senza prestiti e controriscatti. Nulla da fare, Montella si dovrà accontentare ancora una volta dei “brodini” di Adriano Galliani. Nelle prossime ore arriveranno sicuramente novità sul prossimo difensore centrale del Milan.

Ore 9.27 – Corriere della Sera: Salta Rodrigo Caio!

Il Corriere dello Sport ha spiegato questa mattina che l’operazione Rodrigo Caio non si farà, almeno in questa sessione di mercato. Il giocatore del San Paolo costa almeno 10-15 milioni di euro e al momento il Milan non ha la possibilità di spenderli. L’extra budget non è contemplato, ne dai cinesi ne da Berlusconi. Si lavora al prestito di Ranocchia, operazione sicuramente molto più semplice. Ancora una volta delusi i tifosi rossoneri, ormai rassegnati ad un altro campionato di sofferenze e poche soddisfazioni.

Ore 08.05 – Il Milan tratta per Ranocchia ad oltranza: si va verso il prestito.

E sicuro Premium Sport, il prossimo anno Andrea Ranocchia potrebbe giocare ancora a Milano ma sponda Milan. Il Milan lo accoglierebbe volentieri con la formula del prestito senza riscatto, semplice semplice, per rimpinguare la batteria di centrali difensivi. L’Inter non vuole più il suo ex capitano anche dati gli ultimi pessimi anni disputati con i nerazzurri. In giornata ci saranno sicuramente novità importanti.

Ore 00.45 –  TuttoMercatoWeb: Pressing continuo per Rodrigo Caio

Secondo quanto raccolto dai colleghi di TMW il Milan sarebbe in continuo pressing per portare a Milano già da questa stagione il difensore Rodrigo Caio del Santos. Un rinforzo chiesto espressamente da Montella che chiede con molta insistenza alla nuova società un centrale per completare la rosa secondo lui buona ma carente in difesa. La soluzione del Milan è quella di prendere il difensore centrale in prestito con obbligo di riscatto il prossimo anno. Il Santos avrebbe aperto in questo senso.

Milan News 29 Agosto 2016

Ore 20.35 –  TuttoMercatoWeb: Accordo con l’Empoli per la cessione di Josè Mauri

Il Milan e l’Empoli si sono accordati per il passaggio di Josè Mauri da Milano alla Toscana. Il giocatore si trasferirebbe con la formula del prestito secco. Mancano davvero solo i dettagli dato che anche il giocatore, tempo fa, aveva dato la sua disponibilità a trasferirsi in Toscana. Il Milan dunque non perde il controllo del giocatore classe 1996 che tanto piace a Montella ma che è considerato dalla dirigenza rossonera ancora acerbo per giocare con continuità nel Milan.

Ore 17.05 – Si lavora per un grande colpo in difesa!

Adriano Galliani ha dichiarato che il mercato del Milan è chiuso. Si forse è vero ma ha aggiunto che ad ogni cessione seguirà un acquisto e questo è un indizio non da poco. Visto che Mauri sta per lasciare il Milan potrebbe arrivare un altro buon giocatore e tutte le indiscrezioni portano a Rodrigo Caio, difensore brasiliano del San Paolo che però ha chiesto ben 15 milioni al Milan che sta trovando un modo (difficile) per chiudere senza soldi immediati l’affare.

Ore 14.55 – Calciomercato.com: Vergara rifiuta la Turchia!

Jherson Vergara complica i piani di Galliani. Secondo quanto rivelato da Calciomercato.com il difensore colombiano del Milan, inserito da tempo nella lista dei partenti ha rifiutato una offerta da parte di un club turco: il Bursaspor. Il centrale classe 94 spera di poter lasciare Milano ma non l’Italia. Vergara potrebbe accettare il trasferimento in prestito in qualche club di Serie B. La decisione del giocatore non è stata gradita dall’AD rossonero Adriano Galliani.

Ore 12.40 – Calciomercato.com – Il Milan piomba su Obiang

Il Milan è piombato nelle ultime ore su Pedro Obiang, centrocampista ex Sampdoria attualmente militante nel West Ham. Il giocatore, prelevato lo scorso anno per 6.5 milioni di euro, è valutato dalla squadra inglese più o meno la stessa cifra. Galliani punta ad ottenere un prestito con diritto di riscatto. Ci saranno sicuramente degli sviluppi a breve.

Ore 12.21 – AcMilan.com rivela una importante e clamorosa notizia: Il Milan è la società con più convocati in nazionale azzurra

E’ davvero una buona notiza questa per il Milane ed i suoi tifosi, e da un lato può significare davvero tanto. Il Milan di Montella è la squadra con più convocati nella nazionale italiana. Sono sei i rossoneri convocati da Ventura: Antonelli, De Sciglio, Romagnoli, Bonaventura, Montolivo e Donnarumma. Quest’ultimo ha inoltre superato il record di Beppe Bergomi come più giovane giocatore convocato in nazionale.

Ore 11.30 – Gazzamercato: Il Milan prova a beffare l’Inter per Caceres

Potrebbe essere Martin Caceres, detto el pelado, il nuovo difensore del Milan. Il giocatore, dopo aver contribuito alla vittoria dei 5 storici scudetti alla Juventus, è rimasto svincolato sul mercato e sta cercando in queste ore una nuova squadra. Su Caceres c’è forte anche l’interessamento dell’Inter. Oggi Fonseca, manager di Caceres, sarà a Milano ed incontrerà prima l’Inter e poi il Milan. Da quanto ci risulta il Milan sarebbe in vantaggio perchè disposta a mettere sul piatto un ingaggio più importante. Caceres ha tutte le qualità per far parte del nuovo Milan di Montella, tecniche ma soprattutto economiche. Il giocatore è infatti svincolato e si può prendere a parametro zero.

 

Ore 11.00 – Filippo Inzaghi chiama due giovani al Venezia

Jherson Vergara e Luca Vido sono due obiettivi del Venezia di Pippo Inzaghi. Vido, unico attaccante fuori quota della Primavera del Milan (classe ’97), piace molto al tecnico del Venezia che nelle prossime ore potrebbe avanzare richiesta di prestito fino a fine anno.

Ore 10.30 – Milan News mercato in uscita: ecco chi esce

Il Milan è impegnato soprattutto nel mercato in uscita. Alcuni calciatori lasceranno il Diavolo nelle prossime ore, fino al 31 sera che è la serata di chiusura del calciomercato. Sicuramente uno di questi sarà Josè Mauri che ha Empoli e Bologna sulle sue tracce. Nella giornata di oggi ci sarà un incontra tra il procuratore del calciatore e il Milan per capire il da farsi, probabile una partenza in prestito secco per dare minutaggio al giocatore ormai fermo da più di 15 mesi.