Calciomercato Milan News – ULTIMISSIME – DeSciglio al Napoli: ci siamo! (News 14 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Milan in tempo reale – Ultimissime: Nuova offerta per  Betancur – Mangala potrebbe arrivare

Momento delicato per il calciomercato del Milan che in questi ultimi 15 giorni di Agosto ha la necessità di fare diverse operazioni di mercato. Il Milan è partito sicuramente in ritardo rispetto a tutti gli altri club per via delle annose questioni societarie. In questa pagina riportiamo tutti gli aggiornamenti e le ultimissime sulle trattative di mercato dei rossoneri. Restate collegati con WebCalcio e premete F5 per aggiornare la diretta

Milan News 15 Agosto 2015

Ore 11.00 – Accordo con il Napoli per De Sciglio

Secondo quanto rivelato da TuttoSport il Milan avrebbe trovato l’accordo con il Napoli per la cessione di Mattia De Sciglio, forte terzino che ha disputato un buon europeo agli ordini di Antonio Conte. Il Napoli avrebbe offerto 15 milioni di euro, una cifra soddisfacente per Galliani e company. Ora gli azzurri dovranno trovare l’accordo con il giocatore.

Milan News 14 Agosto 2015

Ore 20.00 – Milan TV – Nuova proposta per Betancur

Il Milan questa mattina avrebbe alzato a rialzo l’offerta per Betancur. Non si conoscono al momento le cifre ma si parla di cifre superiori ai 15 milioni messi sul piatto qualche giorno fa. Si attende a questo punto solo la risposta del Boca. Il club argentino sta flirtando però con la Juventus. I due club sono molto amici dopo l’operazione Tevez ed il presidente del club argentino non vorrebbe compromettere l’amicizia con Agnelli.

Ore 17.15 – Betancur rifiuta la Juve e vuole il Milan?

Il giovane centrocampista del Boca Juniors non è convinto dell’offerta (a dire il vero ancora non ufficiale) della Juventus – che prenderebbe il calciatore con la collaborazione del Pescara – ed è molto lusingato da quella del Milan. Secondo Sky Sport, il Milan non vuole mettere fretta ma comunque la società argentina deve prendere una decisione, entro la mezzanotte di oggi poi il Milan – che ha alzato l’offerta a 13 milioni di euro, potrebbe anche lasciar perdere il ragazzo.

Ore 14.45 – Daily Star: Offerta per Mangala

Il Milan è sempre alla ricerca di un difensore. Secondo quanto rivelato dal “The Daly Star” i rossoneri sono piombati su Mangala, forte difensore del Manchester City. Il club inglese pretende almeno 30 milioni di euro. I rossoneri hanno offerto un prestito con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni di sterline. Mangala sarebbe però un obbiettivo anche del Valencia che deve sostituire Mustafi. In questa trattativa conterà molto la volontà del giocatore che deve decidere tra due progetti simili uno in Liga e uno in Serie A.

Ore 13.15 – Milan News: Intrigo Betancur, ma dove sta la verità?

Si è parlato in queste ultime giornate dell’affare Rodrigo Betancur. Il giocatore del Boca Juniors interessa moltissimo al Milan che avrebbe intenzione di consegnarli le chiavi del centrocampo nonostante la giovane età. Betancur è però stato promesso alla Juventus che detiene una prelazione sull’acquisto del giocatore per una cifra di 9.5 milioni di euro. Si è raccontato che quella della Juventus è solo una prelazione. In pratica se il Milan volesse offrire una cifra più alta al Boca la Juve avrebbe solo la possibilità di pareggiare l’offerta. Oggi il portale Milan news rivela che la Juve ha concordato con il Boca anche una opzione per l’acquisto immediato a 7.5 milioni di euro. Dove sta la verità?

Intanto Secondo SkySport entro questa notte il Boca farà sapere al Milan cosa intende fare e se ha deciso di accettare l’offerta rossonera da circa 15 milioni di euro.