Calciomercato Milan News – Ultime: Zaza! (News 24 Luglio)

Modificato:

Calciomercato Milan in tempo reale – Le ultime: Bacca al Napoli e Zaza al Milan?

Milan News 24 Luglio 2016

Ore 12.04 – TuttoSport: Il Milan punta Simone Zaza!

Simone Zaza è sul mercato ma non vuole lasciare l’Italia dove però ha degli interessamenti ma non convinti. Il Milan è la squadra più interessata all’attaccante della Nazionale ma per ora non può investire nemmeno un euro, quindi la pista rimane in stand-by. Anche la Roma potrebbe farci un pensierino ma dopo le ultime buone apparizioni di Edin Dzeko Spalletti sembra essersi convinto di lasciar perdere con un nuovo attaccante che potrebbe arrivare solo se l’operazione risultasse molto conveniente alla società. Al Milan piace tanto Zaza cosi come Pavoletti ma non sarà un’operazione facile farlo arrivare a Milano, si aspettano le mosse dei cinesi.

Ore 10.20 – Gazzetta: Bacca aspetta il Napoli

Potrebbe essere la settimana per la cessione di Bacca. Il giocatore colombiano dopo aver rifiutato il West Ham sta aspettando il Napoli. Galliani ha chiesto agli azzurri 30 milioni di euro, gli stessi che aveva offerto la società londinese. La prima offerta degli azzurri non ha soddisfatto Galliani. Il Napoli proverà nelle prossime ore a fare una contro offerta.

Ore 10.00 – TuttoSport: Il Milan piomba su Caceres

Martin Caceres, svincolato di lusso. Il giocatore ex Juve, protagonista con i bianconeri della vittoria dei 5 scudetti consecutivi, ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus. Il giocatore aveva capito fin da subito che ha Torino era chiuso da i tre senatori della BBC ed aveva intuito che il mercato della Juve avrebbe potuto chiudergli ancora di più gli spazi. Qualche mese fa sembrava vicinissimo alla Roma, che però ha mostrato perplessità verso le condizioni fisiche del giocatore. Secondo TuttoSport ora ci sarebbe un altra squadra in pole per El Pelado. Si tratta del Milan di Galliani. Il DG rossonero è alla disperata ricerca di un difensore centrale. Musacchio costa troppo mentre Caceres si può prendere a parametro zero. Galliani ci sta facendo un pensierino.

 

Ore 00.00 – Montella vuole uno tra Cuadrado e Borja Valero

Milan, news da Milanello. Montella cerca dei punti fermi in uno schema disordinato, dopo Cuadrado, il tecnico desidera uno dei giocatori che più lo ha soddisfatto in passato. La situazione non è delle migliori e intorno alla squadra ed alla società, ombre maligne e parole tese dei media sulla trattativa con il fondo cinese. In un fortino preso d’assalto dalle critiche si erge il villaggio popolato dalla squadra, che in mezzo a questo clamore deve continurare a lavorare. Il mercato è bloccato per via della presa di posizione di Carlos Bacca, che rifiuta di partire e blocca le risorse di Galliani che punta sui suoi 30 milioni provenienti dall’Inghilterra, dal West Ham precisamente.

Siamo partiti da Cuadrado per parlare di Borja Valero, stiliamo il punto della situzione. Per l’esterno colombiano il Chelsea è ancora incerto sul da farsi, Conte non vorrebbe privarsene ma è anche vero che il giocatore vuole tornare in Italia, su di lui ovviamente la Juventus, ed il Milan. Carta a favore di Galliani è la velocità bianconera nel sistemare subito il centrocampo e non dover necessariamente rilanciare ai blues. Il Milan si pone come possibilità ideale per tornare in seria A in un progetto che punta in alto. Borja Valero, complicato ma non impossibile. Trattare con i Della Valle non è cosa semplice, si farà leva sugli ottimi rapporti tra Montella e il viola. Davanti ad una buona offerta le parti potrebbero iniziare a trattare.