Calciomercato Milan News – Ultimissime – Ecco gli obiettivi di Montella!

Modificato:

Calciomercato Milan – Tutte le trattative e le ultime news – Gazzetta dello Sport: ecco chi arriva.

Ore 08.45 – Gazzetta dello Sport: ecco i quattro colpi richiesti da Montella a Galliani

La Gazzetta stamattina mostra uno speciale sulle intenzioni del Milan in questo mercato e pone quattro obiettivi, espressamente richiesti da Montella, per orbitare nelle posizioni alte della classifica. Si aspettano i cinesi per le novità e le firme. Ecco il dettaglio:

ZIELISKI – Centrocampista mezzala, giovane appena 22 anni con margini di crescita ampi. Montella sa bene che Zielinski non è ancora un top del ruolo ma per Montella è il migliore tra i centrocampisti “papabili” da Milan (massimo 20 milioni per l’acquisizione del cartellino) . L’accordo con l’Udinese c’è, resta solo da capire se il Liverpool tornerà a chiamare i Pozzo o se altri entreranno  in scena. Per ora non ci dovrebbero essere problemi.

MUSACCHIO – E’ questo l’obiettivo numero uno del Milan di Montella. Il tecnico di Pomigliano ha chiesto alla società urgentemente  un difensore di qualità e Musacchio fa al suo caso con i suoi piedi educati. Il Milan ha deciso come affondare sul giocatore: non appena esce Bacca ed entrano i 30 milioni dalla cessione, una ventina circa si gireranno al Villareal per il difensore che vorrebbe di più ma ormai è rassegnato a perdere il calciatore.

SOSA – Il presidente del Besiktas  è in vacanza e quindi José Ernesto Sosa, per tutti solo “il Principito”, non conosce ancora il suo futuro che spera lontano dalla turchia. Con 4-5 milioni di euro può arrivare a milano.

Milan News Mercato 12 Luglio

Ore 21.30 – SkySport: Non è finita per Pjaca

Secondo SkySport Non è finita per Pjaca al Milan. La dirigenza rossonera non si è arresa e spera che il club croato non trovi l’intesa con la Juventus. Secondo Sky infatti la trattativa tra la Juve e la Dinamo Zagabria è a buon punto ma non è ancora conclusa. Pjaca questa sera sarà impegnato nel preliminare di Champions League e domani potrebbe essere a Torino per le visite mediche, a patto che la Dinamo lo lasci partire. Seguiranno aggiornamenti.

 

Ore 17.30 – Il DS del Carpi: “Su Lasagna nessuna trattativa”

Sembrava essere ormai destinato al Milan Kevin Lasagna, attaccante 23enne lo scorso anno a Carpi. La notizia era circolata nella giornata di ieri con insistenza. Oggi però arriva la smentita direttamente dal DS del Capri, Giancarlo Romarione. Il dirigente emiliano ai microfoni di Tuttomercatoweb ha fatto chiarezza sul futuro del giocatore: “Non è una trattativa che stiamo seguendo. Lasagna è un attaccante del Carpi. Ieri ha iniziato la preparazione con la squadra“.

Ore 12.45 – TuttoSport: 3 nomi per il dopo Bacca

Ormai TuttoSport da per certa la cessione di Bacca al West Ham. Il quotidiano torinese ha riportato oggi una interessante analisi sui possibili giocatori che sostituiranno il colombiano. Sarebbero 3 i nomi papabili. Il primo è Leonardo Pavoletti del Genoa. Il giocatore piace perchè alla società perchè è italiano ma non entusiama Montella. Il secondo è Dzeko della Roma. Montella è sicuro che può rivitalizzare il bosniaco e piazzare il vero colpaccio. Il terzo nome è quello che fa sognare i tifosi: Manolo Gabbiadini. Per l’attaccante azzurro ci vogliono però almeno 20 milioni di euro.

 

Ore 11.00 – TuttoMercatoWeb: Per la difesa si a Musacchio no a Lacroix.

Il Milan sta lavorando a completare il reparto difensivo. L’infortunio di Zapata ha aperto l’emergenza. Il colombiano dovrà stare fuori per diverse settimane e salterà praticamente tutta la preparazione. Secondo TuttoMercatoWeb l’obiettivo numero 1 del Milan è Mateo Musacchio. Il giocatore italo-argentino ha le preferenze di Montella. Galliani sta provando a convincere il Villareal. E’ stata già fatta una proposta di 20 milioni ma è stata ritenuta insufficiente. Non interessa invece Lacroix. Il giocatore del Sion non piace a Montella e non è una priorità

 

Ore 10.08 – El Principito Sosa spinge per andare al Milan. Scrive una lettera: “Ho paura”

Sosa è d’accordo con il club rossonero ed è pronto a sbarcare a Milano ma Galliani si è opposto alla richiesta del club turco che vuole 8 milioni di euro per lasciar partire il suo centrocampista che ieri si è esposto in prima persona con una lettera, abbastanza chiara, per chiarire il suo stato d’animo e la sua voglia di lasciare la Turchia: “Voglio informare tutti su quella che è la mia situazione qui ad Istanbul. Ho chiesto al Besiktas di poter lasciare la Turchia, l’ho fatto a causa di problemi personali con la mia famiglia, mia moglie ha paura di vivere ad Istanbul ed anche io ho paura per le mie bambine. L’ultimo attacco all’aeroporto ci ha toccato molto da vicino perchè i miei agenti sono arrivati solo due ore dopo in quell’aeroporto. Abbiamo deciso di lasciare Istanbul. Ho due bambine, sono un miracolo e vogliamo proteggerle. La mia priorità è la famiglia, il calcio viene dopo”

Ore 9.05 – Gazzetta: E’ il giorno di Bacca al WestHam

Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sono ore decisive per il trasferimento di Carlos Bacca in Inghilterra ed in particolare al WestHam. Il giocatore, insime con il suo procuratore (Sergio Barila), sarà oggi a Londra per incontrare la società inglese. L’offerta pervenuta al club rossonero è al momento di 25 milioni di euro più bonus. Galliani ne chiede 30, magari con l’inserimento di qualche bonus. Il colombiano invece deve ancora trovare l’intesa con gli inglesi. L’ingaggio richiesto è di 4.5 milioni di euro, al momento l’offerta degli Hammers è ferma a 3.5. Le sensazioni sono positive, oggi forse il Milan potrebbe chiudere il primo importante colpo in uscita.

Ore 00.00 – Mediaset Premium: Pjaca è della Juve

Niente da fare. Il Milan ci ha provato in tutti i modi ma Marko Pjaca ha scelto la Juventus. I bianconeri, secondo quanto riferio da Mediaset Premium nell’edizione notturna del calciomercato avrebbero definito l’affare con la Dinamo Zagabria. L’annuncio è atteso a brevissimo, forse già nella notte. L’operazione costerà ai bianconeri 22 milioni di euro più bonus. Pjaca arriverà a Torino per sostenere le visite mediche dopo le vacanze e si aggregerà al gruppo presumibilmente entro il 20 Luglio.

 Milan News Mercato 11 Luglio

Ore 19.26 – Dalla Spagna sicuri: Arbeloa sarà un nuovo difensore del Milan!

Arriva una notizia direttamente dalla Spagna che può far felici i tifosi del Milan: secondo il portale famoso fichajes.net il Milan sarebbe vicinissimo all’ingaggio del difensore centrale / destro Arbeloa. Arbeloa ha 33 anni e si è svincolato dal Real Madrid quindi tesserabile a parametro zero, proprio come piace ad Adriano Galliani e forse meno ai tifosi del Milan che comunque possono contare su un difensore di esperienza che può tornare utile al tecnico Montella.

Ore 17.40 – SkySport: Il Milan non si arrende per Pjaca

Secondo SkySport il Milan non si sarebbe ancora arreso per Marco Pjaca. Il giocatore è vicino alla Juventus che ha già trovato l’intesa col diretto interessato ma non ha ancora l’ok del Club titolare del cartellino, ovvero la Dinamo Zagabria. I bianconeri sono arrivati ad offrire 20 milioni più 3 di bonus, una cifra leggermente più bassa di quella messa sul piatto da Adriano Galliani. La speranza del DG rossonero è che Marotta non riesca a mettersi d’accordo con Mimic, il presidente della Dinamo, per poi intervenire. Pjaca infatti non ha mai detto no al Milan, ha solo espresso un gradimento particolare per i bianconeri. Con la squadra di Allegri il ragfazzo potrà debuttare in Champions League

 

Ore 15.30 – Ufficiale: Verdi al Bologna

Era nell’aria, ma oggi è arrivata l’ufficialità: Simone Verdi + stato acquisito dal Bologna. Ne ha dato notizia il club rossoblu tramite il sito ufficiale: Di seguito riportiamo il comunicato: “Il Bologna comunica di avere acquisito a titolo definitivo dal Milan il diritto alle prestazioni dell’attaccante Simone Verdi. Domani alle ore 16.00 è prevista la presentazione ufficiale presso il Media Center di Castelrotto”.

Ore 15.00 – Gazzetta: Il Milan ha chiuso per Lasagna!

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il Milan avrebbe chiuso per un altro colpo. Si tratta di Kevin Lasagna attaccante lo scorso anno al Carpi. Il giocatore, classe ’92, arriverà per circa 6.5 milioni di euro. Secondo la rosea il Milan vorrebbe inserire nella trattativa anche il prestito di GianMario Comi, proveniente dalla giovanili rossonere e lo scorso anno in prestito al Livorno.

Ore 14.00 – Pavoletti torna di moda – I dettagli

Nel caso in cui Carlos Bacca dovesse partire ecco che prende di nuovo forma l’idea Leonardo Pavoletti, lo scorso anno ancora un grande campionato e tanti apprezzamenti dalle big d’Italia. Il Genoa ha deciso di non venderlo ed il calciatore è felice di rimanere a Genova ma il Milan sta imbastendo un’offerta che potrebbe soddisfare le richieste di Preziosi: contanti (almeno 8 milioni di euro) e i cartellini di Suso e Alessandro Matri (a cui manca ancora un anno di contratto). Il Genoa ci pensa ma per ora non c’è ancora nessuna offerta ufficiale di Galliani all’amico Preziosi.

Ore 12.00 – Piace Fernando della Sampdoria

Altro nome per il centrocampo del Milan potrebbe essere quello di Fernando, centrocampista centrale molto tecnico in uscita dalla Sampdoria che Montella ha allenato lo scorso anno in Liguria. Il brasiliano era vicinissimo alla chiusura con lo Spartak Mosca ma poi l’inserimento del Milan avrebbe di fatto stoppato la trattativa. Galliani non ha ancora presentato un’offerta ufficiale ma potrebbe farlo nei prossimi giorni.

ore 10.36 – Assalto a Cuadrado dopo il rifiuto di Pjaca!

Il giocatore colombiano ex Udinese, Fiorentina e Juventus vuole lasciare il Chelsea, squadra con blasone che però non ha mai puntato su di lui e guarda con interesse e fascino in Italia dove ha espresso sempre il meglio di se. Il Milan è piombato su di lui dopo il rifiuto di Marko Pjaca che si accaserà alla Juventus e il Milan, secondo quanto scritto da Tuttosport, è pronto a versare 22 milioni di euro agli inglesi per avere il calciatore che piace anche all’Atletico Madrid di Diego Simeone.

Alla fine sembra proprio che deciderà il calciatore su dove andare con la Juventus sempre in prima fila insieme alla preferenza di giocare in Italia. Visto che i bianconeri ad oggi nel ruolo sono pieni dopo l’ingaggio di Pjaca (sempre più probabile) il colombiano potrebbe davvero scegliere il Milan come seconda ipotesi.

Ore 08.30 – La Gazzetta dello Sport: Milan chiude per Lasagna del Carpi!

Secondo la rosea in edicola questa mattina il Milan avrebbe sbaragliato la concorrenza di Udinese e Bologna ed avrebbero offerto al Carpi  6,5 milioni di euro per assicurarsi una delle rivelazioni del campionato dello scorso anno. Nell’operazione anche il prestito con diritto di riscatto di Comi. Nella giornata di oggi arriverà a Milano l’agente del calciatore per incontrare la dirigenza rossonera per chiudere l’affare.

Ore 08.20 – Affondo per Zielinski dell’Udinese: si chiude!

Il Milan chiuderà a breve l’acquisto di Zielinski, centrocampista polacco che lo scorso anno era in forza all’Empoli ma di proprietà dell’Udinese seguito da molti club europei, un ottimo rinforzo per il centrocampo di Vincenzo Montella che aveva chiesto centrocampisti con le sue caratteristiche a Galliani e alla dirigenza rossonera. Ieri l’AD del Milan era ad Ibiza per chiudere l’affare: il Milan fa sul serio e nella giornata di oggi contiamo di fornirvi i dettagli dell’affare.

Ore 08.00 – Bacca andrà sicuramente via: ecco chi lo vuole

Carlos Bacca  il prossimo anno non giocherà nel Milan: il calciatore ha chiesto di fatto la cessione e il club rossonero, per monetizzare ed investire sul mercato, lo accontenterà. Il West Ham ha fatto ufficialmente la richiesta al Milan ma non sarebbe l’unica club interessato al calciatore: ci sarebbe anche il Tottenham sul calciatore che chiede un contratto da 7 milioni di euro l’anno, una cifra ritenuta eccessiva per ora dagli hammers, le parti continuano a trattare.