Calciomercato Milan – Le Ultimissime news – Criscitiello sicuro: Zielinski! (News 14 Luglio)

Modificato:

Calciomercato Milan in tempo reale – Ultimissime – Addio Benatia

Milan News Mercato 14 Luglio

Ore 11.53 – Criscitiello sicuro: Zielinski vuole il Milan!

Zielinski vuole una squadra tra Liverpool e Milan. Se gli inglesi si sono defilati da un pò di tempo, Napoli e Udinese hanno un accordo già stabilito per 18 milioni di euro circa, una cifra davvero importante. Ma tra le due squadre c’è il ragazzo che ha deciso di aspettare un rilancio da parte del Milan, che ora comunque non avrà visto che si aspettare il parere positivo del gruppo di investitori cinesi che sta per prendere il Milan. Ma non si potrà aspettare tantissimo e le parti si sono date appuntamento tra una settimana quando il giocatore dovrà prendere una decisione definitiva: per quella data sarà pronto il Milan a presentare un’offerta ufficiale? Chissà…

Ore 8.30 – Addio Benatia, arriva Musacchio?

Ci aveva creduto il Milan per Benatia. Il giocatore marocchino ex Roma ed attualmente in forza al Bayern Monaco sarebbe stato il rinforzo ideale per il reparto arretrato. Insieme a Romagnoli avrebbe potuto formare una coppia di centrali difensivi perfetti. Benatia però è sfumato definitivamente. Il giocatore oggi sarà a Torino per le visite mediche e successivamente firmerà un triennale che lo legherà alla Juventus per tre anni. Al Bayern Monaco andrà una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Il Milan ora accelerà su Musacchio. Galliani ha intesificato i contatti con gli spagnoli e la chiusura della trattativa è attesa a breve. Musacchio costerà al Milan probabilmente più di quanto Benatia è costato alla Juventus.

Milan News Mercato 13 Luglio

Ore 17.10 – Nuovo incontro per Musacchio ad Ibiza

Sky Sport riporta un’indescrezione importante. Milan e l’entourage di Musacchio saranno nel prossimo fine settimana ad Ibiza per parlare del futuro del difensore centrale spagnolo. Il Milan lo vuole sin da subito ma deve aspettare l’ok dei cinesi ma anche del club spagnolo che non vorrebbe svendere il calciatore vero e proprio mastino della difesa del Villareal. Montello lo ha chiesto espressamente e Galliani farà di tutto per accontentarlo.

Ore 15.28 – Zielinski rifiuta l’offerta del Milan!

La notizia avrebbe del clamoroso e sarebbe davvero alquanto strano che il giocatore ex empoli di proprietà dell’Udinese rifiuta una squadra blasonata e dalla grande importanza come il Milan. Il giornalista Peppe Di Stefano a Sky Sport 24 afferma che il Milan ha l’intesa con l’Udinese per il giocatore ma non ancora l’accordo con il calciatore che sta aspettando Klopp e mette al primo posto la trattativa con il Liverpool che però ancora deve chiudere con l’Udinese. Obiettivo del Milan è quello di insistere per far firmare quanto prima il calciatore.

Ore 14.20 – SporMediaset: Incontro Galliani-Preziosi per Pavoletti

Claudio Raimondi di Mediaset Premium ha parlato nell’ultima edizione del giornale televisivo del mercato del Milan ed in particolar modo degli attaccanti. La cessone di Bacca è ormai imminente. Il colombiano avrebbe detto si al West Ham che verserà nelle casse rossonere circa 30 milioni di euro: 27 + 3 di bonus. La chiusura della trattativa è attesa per venerdì. In questo weekend è stato fissato un incontro tra Galliani e Preziosi per parlare di Pavoletti. Il Milan vuole chiudere la trattativa ed è pronto ad offrire 7 milioni di euro più il cartellino di Suso, già al Genoa lo scorso anno. Nella trattativa potrebbe entrare anche Alessandro Matri, che è all’ultimo anno di contratto con il Milan.

Ore 09.00 – Sky Sport: Il Milan vuole Benatia!

La notizia sorprende e fa anche piacere, a dire il vero, sapendo il passato del Milan. I rossoneri secondo SKY sono forte in queste ore su Benatia. Il giocatore secondo Gianluca Di Marzio starebbe riflettendo sulla scelta da fare e su quale potrebbe essere la squadra che gli darà più spazio e più soddisfazioni. La Juve ha l’accordo su tutto con il Bayern ma il Milan affida una maglia da titolare al giocatore, cosa che la Juventus non fa. Pare che la dirigenza bianconera non sia più sicura dell’arrivo di Benatia, vi faremo sapere cosa succederà nelle prossime ore.

Ore 08.45 – Gazzetta dello Sport: ecco le richieste di Montella

La Gazzetta stamattina mostra uno speciale sulle intenzioni del Milan in questo mercato e pone quattro obiettivi, espressamente richiesti da Montella, per orbitare nelle posizioni alte della classifica. Si aspettano i cinesi per le novità e le firme. Ecco il dettaglio:

CENTROCAMPO: ZIELISKI E SOSA – Zielinski, centrocampista mezzala polacca, ad appena 22 anni è il primo obiettivo per il centrocampo di Montella visto che l’aeroplanino lo vede con margini di crescita ampi. Montella sa bene che Zielinski non è ancora un top del ruolo ma per lui è il migliore tra i mediani tecnici con un progilo low cost. E’ tutto fatto con i Pozzo, si aspettano i cinesi, comunque non ci dovrebbero essere problemi.

Per Sosa invece c’è qualche problema attualmente visto che il presidente del Besiktas  è in vacanza e quindi José Ernesto Sosa, per tutti solo “il Principito”, non conosce ancora il suo futuro che spera lontano dalla Turchia. Il giocatore ex Napoli potrebbe sbarcare a Milano con 4-5 milioni di euro.

DIFESA: UN SOLO NOME, MUSACCHIO – E’ questo l’obiettivo numero uno del Milan di Montella. Il tecnico di Pomigliano ha chiesto alla società urgentemente  un difensore di qualità e Musacchio fa al suo caso con i suoi piedi educati. Il Milan ha deciso come affondare sul giocatore: non appena esce Bacca ed entrano i 30 milioni dalla cessione, una ventina circa si gireranno al Villareal per il difensore che vorrebbe di più ma ormai è rassegnato a perdere il calciatore.

MISTER X – Come ogni anno Galliani ci mette il suo Mister X a stuzzicare la fantasia dei tifosi e degli appassionati. Purtroppo per il Milan negli ultimi anni i mister X non sono stati esaltanti quindi non ci mettono ancora il pensiero anche se con la partenza di Bacca ci potrebbe essere davvero un bel colpo in entrata tenuto ancora nascosto da Galliani. Pavoletti, secondo la Gazzetta, è il nome più caldo in questo momento, il profilo di giocatore che più potrebbe sostituire Carlos Bacca per un’entrata dai costi contenuti viste le possibili operazioni da fare con il Genoa.