Calciomercato Milan in tempo reale, le ultimissime – Per la difesa c’è solo un nome!

Modificato:

Segui le ultime sul calciomercato della Milan restando in contatto con noi! Aggiungici sul nostro Account Twitter! @Webcalcionet

Difensore – Con la dichiarazione di oggi, Mihajlovic ha conferma che il solo e unico obiettivo del Milan è quello di ingaggiare in difesa Alessio Romagnoli dalla Roma. La trattativa proseguirà fino all’ultimo giorno, non ci saranno tentativi per altri difensori, il Milan vuole lui e tenterà fino all’ultimo secondo del mercato di prenderlo.

Ibra – La notizia ha destabilizzato gli umori dei tifosi del Milan sotto l’ombrellone: l’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, in una intervista concessa oggi : “Mi piacerebbe giocare negli Stati Uniti, davvero, ma non voglio dire dove., sarebbe un’esperienza molto affascinante, il calcio qui è cresciuto molto e giocano molti campioni. Voglio portare nuovi trofei e conoscenza di calcio, altrimenti non avrebbe senso”. Ciao Milan? Dispiacerebbe un pò a tutti…

Dalla Cina: dalla tournèe cinese oggi ha parlato il centrocampista Bonaventura, certamente la migliore sorpresa la scorsa stagione terminata al nono posto in campionato. Ha parlato anche dei nuovi, su Bertolacci ha detto: “Fortunatamente è uno dei nostri, con lui il centrocampo è completo, è fortissimo! Vogliamo vincere il derby, anche se è solo una partita di pre-campionato.”.

Mr. Bee – C’è grossa attesa per l’arrivo di Mr. Bee, atteso domani in giornata a Milano. L’obbiettivo della visita è quello di concludere definitivamente la trattativa per l’acquisto del 48% del Milan. Sono in arrivo quindi soldi freschi da investire sul mercato. Magari si sbloccheranno finalmente le trattative di Romagnoli e Ibra!

 

Matri – Il Milan aveva ricevuto un’offerta importante per il suo giocatore Alessandro Matri che piaceva al West Ham che aveva messo sul piatto una buona cifra. Ma su indicazione di Sinisa Mihajlovic, il giocatore non è stato ceduto e rimane a Milano. Nelle ultime ore si è fatto sotto il Napoli. Il club di Aurelio De Laurentis è pronto ad offrire 5 milioni per il bomber di Lodi.

Ibra – Il noto giornalista sportivo, Carlo Nesti, ha parlato a Milan News di Ibra e del suo, ormai famoso, ma di pancia. Le parole dello svedese “il mio destino è nelle mani di Raiola” hanno di fatto avuto un effetto devastante, mettendo in dubbio la sua permanenza al PSG. Nesti si chiede quanto convenga al Milan prendere Ibra, un giocatore di quasi 34 anni, che peró nella suca carriera ha sempre vinto il titolo nazionale (eccezion fatta per la stagione 11/12, quando era proprio al Milan).  A nostro avviso lo svedese è un giocatore capace di spostare la bilancia del campionato ma nello stesso tempo è un accentratore, sia di gioco sia mediatico. Avere Ibra in squadra vuol dire rendere difficile l’eplosione dei nuovi e dei giovani: Bacca, Luis Adriano ma anche Bonaventura, che l’anno scorso è stato uno dei migliori.

 

Romagnoli – Il giornalista Sky Paolo Assogna ha dichiarato che la Roma potrebbe cedere Romagnoli per una cifra vicina ai 28 milioni di euro. Bisognerà vedere se il Milan sarà disposto ad arrivare a questa cifra…