Calciomercato Milan News – ULTIMISSIME – Badelj ha detto si!  (News 7 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Milan News – Le ultime notizie – News Milan: Badelj ha detto si. Baresi, Maldini e Albertini in società! Il Milan su Isco e Paredes.

La News di mercato del Milan , passato proprio ieri ai cinesi con tutte le info di mercato del 6 di Agosto prese da fonti nostre e da tutte quelle certificate come Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport, oltre che da giornalisti come Criscitiello, Pedullà e Di Marzio.

Mlan News 07 Agosto 2016

Ore 19.00 – Badelj ha detto si al Milan

Il portale FirenzeViola.it ha rivelato un importante retroscena della trattativa tra Milan e Fiorentina per Badelj. Secondo il portale viola il giocatore avrebbe dato il suo gradimento alla destinazione Milan. Ora i rossoneri devono parlare con la società toscana e trovare l’accordo. Il giocatore è valutato 12 milioni di euro. Vi aggiorneremo su questa vicenda dalle pagine LIVE calciomercato dedicate al Milan.

Ore 17.30 – Il Giornale: Maldini o Albertini in società

Il giornale di oggi ha fatto il punto della situazione sulle scelte societarie del Milan. Oltre a Marco Fassone, che sarà l’Amministratore generale si sta pensando di inserire nell’organigramma due o tre grandi ex del passato. Stiamo parlano di Franco Baresi, Paolo Maldini e Demetrio Albertini. I primi due avrebbero probabilmente un ruolo di responsabilità nella’ria tecnica. Il terzo potrebbe invece occuparsi della parte gestionale.

Ore 14.30 – Bacca finalmente ha detto si al West Ham!

Secondo TuttoSport il mercato del Milan a breve di sbloccherà, Carlos Bacca ha accettato l’offerta del West Ham e a breve si trasferirà a Londra. C’è solo un altro piccolo intoppo nella trattativa, ovvero il mancato trasferimento di Diafra Sakho al West Bromwich Albion. Se il calciatore non lascia il West Ham gli hammers non possono puntare sul colombiano che qundi si dovrà trovare un’altra squadra oppure rimanere al Milan.

Ore 12.30 – Milan anche su Paredes

Non solo Badelj per la mediana. I tossoneri sono fortemente interessati anche a Paredes, regista della Roma lo scorso anno ad Empoli. Il giocatore, valutato dai giallorossi circa 15 milioni di euro piace molto anche alla Juve. Galliani reputa Paredes in ogni caso il piano B di Badelj.

Ore 10.50 – AS: “Il Milan vuole Isco”

L’apertura di AS oggi è di quelle da far tremare le gambe ai tifosi rossoneri: “Il Milan vuole Isco”. Secondo il quotidiano spagnolo il giocatore del Real Madrid è la priorità della nuova proprietà rossonera. L’arrivo di Isco servirebbe non solo a mettere a posto il centrocampo ma anche a ridare entusiasmo ai tifosi. Florentino Perez è intenzionato a cedere lo spagnolo e puntare tutto su James Rodriguez.

Ore 9.35 – Corriere dello Sport: Che sgarbo all’Inter

Il Nuovo milan cinese è in piena rivoluzione. L’assetto societario e dirigenziale sta per essere rivoluzionato e nessuno è attualmente sicuro di essere confermato, ne tantomento Adriano Galliani. Secondo il Corriere dello Sport la nuova propietà sta pensando a Piero Ausilio (o in alternativa Walter Sabatini) come nuovo DS. Sarebbe uno sgarro senza precedenti ai cugini nerazzurri. Ma a questo punto con Fassone AD ed eventualmente Ausilio DS che fine farà Adriano Galliani?

Ore 00.00 – Milan forte su Badelj

Secondo Gianluca Di Marrzio, esperto di calciomercato di SkySport, il Milan è andato forte su Badelj, centrocampista della Fiorentina. Il giocatore ha solo altri due anni di contratto con i viola, che per non perderlo a parametro zero la prossima stagione potrebbero accettare l’offerta del Milan. Al momento la proposta rossonera è di 12 milioni di euro. Domani è previsto un blitz di Adriano Galliani ad Ibiza per parlare con gli agenti del giocatore.

 

Milan News 6 Agosto 2016

 

Ore 19.55 – Pedullà: Cuadrado ha scelto il Milan

Alfredo Pedullà, uno dei massimi esperti di calciomercato e giornalista di Sport Italia, ha parlato recentemente della trattativa tra il Milan ed il Chelsea per Cuadrado. Secondo Pedullà il giocatore avrebbe scelto i rossoneri. Ecco le sue parole: “Cuadrado, da quello che ne so io ha capito che nel Chelsea non è più indispensabile e per questo motivo ha scelto il Milan. Entro una settimana i rossoneri presenteranno l’offerta ufficiale. L’offerta sarà di un prestito con obbligo di riscatto

 

Ore 17.25 – Nuovo assalto Juve per De Sciglio

La Juve si rifà sotto per Mattia De Sciglio su espressa richiesta di Massimiliano Allegri. Il Milan non vuole lasciarlo partire, ancor più dopo il passaggio alla cordata cinese che può finalmente rivitalizzare un mercato fino a questo momento latitante. La richiesta di Adriano Galliani ha spaventato il collega Beppe Marotta. Per De Sciglio servono non meno di 25 milioni. In caso di eventuale partenza monitorata la posizione di Martin Caceres.

Ore 16.30 – MilanNews: Per Zaza si puó spendere un extra budget

Simone Zaza è il primo obbiettivo del Milan per l’attacco. Il giocatore piace molto a Montella che vorrebbe piazzarlo al fianco di Lapdula. Nel momento in cui si concretizzerà la cessione di Bacca sarà lui l’obbiettivo. Per il centravanti lucano, che ha fatto sapere di volete solo il Milan, la nuova proprietà è disposta and investire anche un extra budget. Si parla di almeno 25 milioni di euro.

Ore 15.15 – Corriere della sera: Cuadrado non è impossibile

Secondo quanto scritto dal corriere della sera in edicola oggi, il Milan le sta prova do tutte pur di arrivare a Juan Cuadrado, esterno colombiano del Chelsea, lo scorso anno in prestito alla Juventus. Il giocatore è valutato dai londinesi circa 30 milioni di euro. Il Milan peró puó fare leva, oltre che sulla volontà del giocatore (che chiaramente ha fatto sapere di voler tornare in Italia), anche sul suo agente. Questo è infatti lo stesso di Montella. I rossoneri sperano di poter ottenere uno sconto.

 Ore 13.45 – In arrivo Pavoletti

Quindici milioni di euro. Tanto chiede il Genoa per Leonardo Pavoletti. Galliani ha in mano la carta vincente: prestito oneroso con obbligo di riscatto la prossima estate, quando arriverà la pioggia di milioni di euro promessa dal gruppo cinese. L’arrivo di Pavoletti libererà anche Carlos Bacca, ormai da settimane sul piede di partenza.

 

Ore 12.30 – Repubblica: Solo 15 milioni per il mercato di agosto

Secondo la Repubblica in edicola oggi il Milan avrebbe a disposizione solo 15 milioni per il mercato di agosto. Il vero rafforzamento arriverà a Gennaio, quando la nuova proprietà e la nuova dirigenza potranno pianificare bene i nuovi innesti. Una strategia azzardata a nostro avviso perchè a Gennaio saranno ben pochi i giocatori di un certo livellol disponibili sul mercato.

 

Ore 11.11 – Il primo colpo cinese sarà Cuadrado del Chelsea!

Il primo colpo della nuova proprietà cinese sarà il giocatore del Chelsea, ex Fiorentina e Juventus, Juan Cuadrado, richiesto espressamente da Vincenzo Montella. Il calciatore si andrebbe a giocare il posto con Suso sulla fascia destra per il 433 ideato dal tecnico napoletano per il nuovo Milan.

Il Chelsea non vorrebbe far partire il calciatore colombiano che però spinge per giocare in Italia il prossimo anno, l’esperienza alla Juventus lo ha fortificato e vorrebbe ritornare a calcare i campi della serie A dove poi fondamentalmente è cresciuto.

La dirigenza cinese vorrebbe accontentare Montella ma sa bene che il prezzo del calciatore è altissimo: potrebbe muoversi già con la prima operazione Fassone, che ha avuto con se Conte alla Juventus, per avanzare una proposta e chiudere l’accordo che, allo stato attuale delle cose, in prestito, sarebbe davvero quasi impossibile visto che a giorni il Chelsea inizierà il suo campionato.

Ore 10.36 – Per i nuovi cinesi già un caso: i tifosi non vogliono Fassone!

Il nuovo amministratore delegato, con Galliani che farà le valigie, sarà Marco Fassone, ex direttore dell’Inter e del Napoli, un italiano che conosce i nostri problemi e i nostri pregi, che potrebbe dare una mano ai nuovi proprietari. Ma ai tifosi questo nome non va per niente bene: il suo passato all’Inter e alla Juventus non piace ai tifosi rossoneri che non vogliono l’ex dirigente del Napoli alla guida del diavolo e sui social network si susseguono gruppi uno dietro l’altro per fare allontanare la figura di Fassone dal Milan. Il primo caso per i cinesi? Vedremo quale decisione prenderanno…

Ore 09.00 – Milan ai cinesi: la suddivisione delle quote e i soldi per il mercato

Quindi il Milan è passato ufficialmente di mano, era anche ora, ad una terza cordata sconosciuta di cinesi. Yonghong Li guida il gruppo con il suo 30% mentre il resto dei 70 milioni sono di piccoli investitori cinesi, oltre che il 15% del governo di Pechino. Il riferimento fino a fine operazione sarà David Han, cinese cresciuto per gli studi a Boston, che è stato scelto da Li come riferimento del nuovo Milan. A Berlusconi è stato proposto di rimanere come Presidente onorario del club, cosa che ha fatto felice il Presidente che potrebbe accettare.

Ore 08.45 – Ufficiale il nuovo centrale Gustavo Gomez: “Voglio vincere il derby”

Il Milan chiude il colpo Gustavo Gomez e lo presenta alla gente. Montella e Berlusconi sono convinti che potrà diventare un grande giocatore e queste sono state le sue prime parole da milanista ai microfoni di Milan Tv: “Sono felicissimo di essere un nuovo giocatore del Milan, spero di ripagare le fiducia. E’ il passo in alto per la mia carriera, poter giocare in un club così grande e di livello internazionale. E’ un orgoglio essere il primo giocatore paraguaiano a giocare nel Milan, per me è come un sogno, voglio allenarmi bene e stare bene fisicamente, essere di aiuto alla squadra e provare a vincere il derby, che so che da queste parti è molto sentito. Sono un giocatore di personalità, potente come molti altri paraguaiani, faccio del fisico la mia vera forza. Il mio procuratore mi ha reso molto felice quando mi ha prospettato questa occasione, non potevo assolutamente rifiutarla.”