Calciomercato Milan – La giornata di Galliani a Madrid – LIVE!

Modificato:

Oggi è il grande giorno: ci mettiamo nella valigia di Galliani e lo seguiamo nei suoi movimenti a Madrid in programma oggi, passo dopo passo.

13.40 – Raggiunto l’accordo per il rinnovo di David Lopez, portiere del Mila. L’incontro ora è terminato. Ora continuerà con i dirigenti dell’Atletico Madrid.

13.00Sportmediaset boccia l’arrivo di Mandzukic! Difatti il club madrileno avrebbe bloccato le cessioni in vista di qualche sanzione della FIFA che potrebbe bloccare il mercato in entrata degli spagnoli. Galliani furibondo!

12.47 – Si parlerà anche di Alessio Cerci questa mattina al pranzo. Molto probabilmente Adriano Galliani non vorrà esercitare il diritto di riscatto per il giocatore romano che quindi tornerà a Madrid.

12.35Skysport incalza: al pranzo parteciperanno, oltre alla dirigenza dell’Atletico Madrid anche Miguel Angel GilAndrea Berta oltre all’amministratore delegato Adriano Galliani

12.15 – Secondo Sky Sport Galliani avrebbe avvisato Filippo Inzaghi sulla sua missione in Spagna: quasi un avvertimento di esonero visto che gli è stata detto la “missione Ancelotti”. Inzaghi non l’avrebbe presa benissimo.

11.04- L’agente FIFA Manuel Garcia Quilon, è arrivato nell’albergo dove ha dormito questa notte Adriano Galliani. Agente di Benitez ma soprattutto di Diego Lopez e Mario Suarez, pare che abbia incontrato Galliani per parlare di questi due giocatori e soprattutto del rinnovo del contratto del portierone spagnolo.