Calciomercato Milan in temporeale, le ultimissime: Romagnoli, salta tutto?

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina di WebCalcio.Net dedicata al Milan – Premi F5 per aggiornare la diretta.
NOTIZIE DEL 9 AGOSTO 2015 – LE ULTIME SUL MILAN

Romagnoli- Il trasferimento di Yanga-Mbiwa dalla Roma al Lione potrebbe complicare la trattativa per Romagnoli. La Roma infatti si troverebbe con poche alternative in difesa e quindi potrebbe decidere di trattenere clamorosamente il difensore ex Samp.

Aggiornamento – Il Milan ha alzato la posta ed è pronta ad offrire 30 milioni per Romagnoli. Accontentate le richieste della Roma. Sono attese notizie più concrete già in serata. Continuate a seguirci per restare aggiornati. 



Romagnoli – Oggi può essere il giorno decisivo per Romagnoli. È previsto in mattinata un summit decisivo tra Galliani e Sabatini. Le cifre sono sempre le stesse: il Milan offre 25 milioni, la Roma chiede quslcosa in più. Intanto Berlusconi ha dato il vis libera. C’è cauto ottimismo, come più volte anticipato dalla redazione di WebCalcio, l’affare si farà per la gioia di tutti. Mihajlovic, quindi avrà presto il difensore mancino con il quale mettere a posto la difesa. La Roma, invece, potrà incassare una bella cifra. Ed infine il giocatore ritrova il suo vecchio maestro, e la possibilità di trovare un posto da titolare fisdo. 
Bertolacci – È complicato l’inserimento di Bertolacci al Milan, forse più del previsto. Il centrocampista pagato 20 milioni di euro non ha ancora fatto vedere il meglio di se. Probabile che questo suo ritardo sia dovuto a problemi tattici. Nel genoa di Gasperini infatti era lui il fulcro del gioco, il giocatore che dava i tempi della manovra. Mihajlovic gli chiede altro. Nel Milan gioca interno e deve fare soprattutto interdizione ed inserimenti. Speriamo invece che non sia un problema di personalità. Passare dal Genoa al Milan non è semplice.