Calciomercato Milan in tempo reale – Segui le ultime news – Ottime indicazioni dopo l’amichevole di ieri

Modificato:

Calciomercato Milan in tempo reale – Segui le novità sulla squadra rossonera sulla nostra pagina social.

AMICHEVOLE – Ottime indicazioni per Sinisa Mihajlovic dopo l’amichevole di ieri a Solbiate contro il Legnano. Il mister ha ricevuto ottime indicazioni soprattutto da tre giovani giocatori: il centrocampista Calabria, autore di ottime sgroppate sulla fascia e notevoli cross, il difensore centrale Rodrigo Ely su cui il tecnico serbo vuole porre molta fiducia e soprattutto Niang, che dopo il prestito al Genoa ha dimostrato di essere migliorato sotto molti aspetti.

 NOVITA’ DIFENSORE – Secondo France Football, storico giornale quotidiano francese, il Milan si tuffa su Aymen Abdennour, ritenuto, per la stessa cifra che costa Romagnoli, più affidabile. Il cartellino del calciaotore attualmente viene valutato 27-28 milioni dal club di Monaco ma, dopo l’operazione El Shaarawy, e i buoni rapporti instauratasi tra i due club, potrebbe scendere il prezzo notevolmente. Si potrebbe chiudere sui 21 milioni. Sinisa Mihajlovic vuole un difensore centrale di alto livello, se per Romagnoli si andrebbe troppo per le lunghe si accontenterebbe volentieri anche del difensore tunisino del Monaco.

NOVITA IBRA – Mino Raiola lavora per il Milan. Nelle ultime ore l’agente del calciatore sta lavorando sui fianchi del PSG per liberare il calciatore a parametro zero. A quel punto il calciatore sceglierebbe senza dubbio di tornare a Milano, con il Milan favorito sull’Inter forte già si un’intesa sul contratto triennale. Varie fonti si susseguono, anche quella preoccupante che vede un addio di Cavani e un PSG deciso a trattenere il giocatore svedese che però con un carattere cosi forte farebbe fatica a resistere un altro anno a Parigi. Seguiranno aggiornamenti. 

ROMAGNOLI – Le ultime da Milano parlano di un’offerta di 20 milioni, e pare essere il limite massimo di offerta per il Milan, da parte dei rossoneri per il giovani Romagnoli, richiesto ad alta voce dal tecnico Sinisa Mihajlovic. Quello che sembra trapelare da entrambe le parti è che questo affare, se si farà, verrà fatto a fine mercato per la cifra elevata dell’operazioni e dipendente da altre operazioni di mercato. Attualmente è un giocatore che serve alla Roma che sta testando anche il ritorno di Leandro Castan dopo un anno di inattività.

WITSEL – Sembrava ormai un’idea passata quella di riuscire a strappare il giovane belga Witsel allo Zenit di San Pietroburgo, o forse lo è ancora. Ma Adriano Galliani non molla ed oggi è previsto un contatto telefonico tra l’entourage del giocatore e l’amministratore delegato del Milan che ha come obiettivo quello di far puntare i piedi al calciatore per andare via dalla Russia. Come è noto, infatti, lo Zenit chiede almeno 35 milioni di euro per il centrocampista, cifra oggettivamente irragiungibile dal Milan perchè fuori portata. Ma Galliani ci proverà ancora, perchè il rinforzo a centrocampo è prioritario per il club di Milano.

GABRIEL VA VIA – Colpo di scena per il giovane portiere del Milan. Quando sembrava fatto un suo ritorno al Carpi per giocare in serie A, Secondo  Sky, è in corso l’incontro tra il direttore sportivo partenopeo Giuntoli e il Milan, proprio nella sede del club rossonero per definire il passaggio del giovane portiere in azzurro.