Calciomercato Milan in tempo reale – Tutto su Romagnoli per la difesa

Modificato:

CALCIOMERCATO MILAN – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato del Milan in tempo reale. Aggiornamenti da Milanello per il ritiro della squadra di Mihajlovic. Seguici sui social.

ROMAGNOLI – Diciamo che per la difesa l’unico nome attuale è quello di Simone Romagnoli, proprio per la presenza dell’allenatore serbo che lo ha allenato lo scorso anno. Il giocatore è un vero e proprio pallino del mister. Inoltre, pare che il difensore abbia dato l’assenso per trasferirsi a Milano, anche se attualmente è ancora in vacanza dopo l’Europeo Under 21 disputato fino a pochi giorni fa.

ADIEU RAMIIl calciatore francese del Milan è ufficialmente un giocatore del Siviglia. Come anticipato dalla nostra redazione il difensore centrale è finito in Spagna. Il club andaluso sul suo sito web ha confermato il buon esito della trattativa e il superamento delle visite mediche.

MEXES – Il centrale francese non convince Mihajlovic e potrebbe andare via non rinnovando il contratto. Nonostante il Presidente Berlusconi abbia un debole per il biondo calciatore, pare che il tecnico serbo non sia della stessa opinione. Divorzio in vista?

MAURI –  Il giovane centrocampista argentino è arrivato a Milano e sta effettuando le visite mediche. Per lui un contratto pluriennale e dopo le visite sbarco a casa Milan per le firme. Il giocatore è apparso felicissimo dell’approdo e ha affermato di essere al Milan per giocare, in una squadra in crescita, proprio come lui. Il suo obiettivo è giocare la Champion’s.

MASTOUR – Dalla Francia arriva la notizia che il giovanissimo talento del Milan è corteggiato dal PSG che lo vorrebbe alle sue dipendenze. Secondo L’Equipe, il club parigino avrebbe offerto 5 milioni di euro al fantasista ma non sarebbe l’unico club interessato. Su di lui anche il Monaco, altro club francese. Nonostante sia una grandissima offerta per un giocatore di 17 anni, difficilmente il Milan se ne priverà.