Calciomercato Milan in tempo reale. Le ultimissime: Riparte la trattativa per Witsel!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata al Milan ! – Premi F5 per aggiornare la diretta.

Aggiornamento WitselGianluigi Longari su SI ha appena dichiarato che la trattativa per Witsel è ripartita! Pazzesco quello che sta succedendo!

Witsel – Gianluigi Longari su Sport Italia ha parlato di una frenata decisa della trattativa tra Milan e Zenit per Witsel. Filtra molto pessimismo per questa operazione!

Matri va alla Lazio! – Adriano Galliani sta raggiungendo il Presidente della Lazio Claudio Lotito da Casa Milan. L’AD rossonero deve  chiudere l’operazione Alessandro Matri con la Lazio. Sembrano quasi d’accordo su tutti, siamo ai dettagli.

Witsel – Galliani vuole provarci fino alla fine per Witsel! Ci sarà un nuovo summit con lo Zenit nel pomeriggio. Il milan ufficializzerà una nuova proposta. Attendiamo gli sviluppi!

Chiave per Soriano? – La Gazzetta di stamattina parla di un continuo interessamento per Soriano nel caso in cui l’affare Witsel non vada in porto: Galliani pare sia pronto a dare alla Sampdoria il giovane Mauri, acquistato quest’anno da svincolato dopo il fallimento del Parma. Il giocatore, che non ha convinto Mihajlovic e lo staff tecnico, è in procinto di partire per altri lidi e la soluzione Sampdoria non gli dispiacerebbe. Da valutare come partirà, se in prestito o a titolo definitivo.

Witsel – Il Milan ha presentato nella notte un offerta ufficiale per Witsel, il talento belga che, a sorpresa, preferisce i rossoneri alla Juventus. Galliani vuole prenderlo in prestito con diritto di riscatto. 3 milioni per il prestito oneroso e l’anno prossimo riscatto non obbligatorio a 22. Lo Zenit ci sta pensando. In questi casi conta molto la volontà del giocatore. Il Milan deve però fare attenzione agli inserimenti di altre squadre: Juve e Tottenham su tutte. Potrebbero offrire un ingaggio superiore al giocatore e soffiarlo a Galliani. Aspettiamoci di tutto in queste ultime ore.

Matri – La trattativa tra il Milan ed il West Ham per Alessandro Matri è saltata definitivamente. Il gioctore ora aspetta solo la Lazio, che lo prenderebbe in prestito secco. Il Mitra è ormai abituato a conoscere la sua prossima squadra last minute.

Soriano – Soriano aspetta sempre il Milan. Negli ultimi giorni si è un po’ raffreddata la pista per il centrocampista blucerchiato poichè il Milna è andato forte su Witsel. Se dovesse saltare il belga Soriano sarebbe la prima alternativa.

 

Aggiornamenti Axel Witsel – Il Tottenham, fiutando l’affare con lo Zenit, si intromette nella trattativa e formula l’offerta allo Zenit per Witsel.  Il calciatore vorrebbe aspettare fino all’ultimo il Milan che però non ha ancora inviato in Inghilterra l’offerta ufficiale riflettendo sulla formula dell’acquisto che dovrebbe essere un prestito con diritto di riscatto , al massimo obbligo. Manca un giorno preciso alla chiusura del mercato, forse un pò poco per chiudere un affare cosi oneroso…

Via anche Mauri – Anche Josè Mauri, comprato questa estate a parametro zero,  partirà in prestito  direzione molto probabilmente Carpi ma anche Chievo e Atalanta.

Suso via scambio con Perotti? – Ieri Mihajlovic gli ha voluto dare un’occasione e il giocatore non l’ha sfruttata. Per lui l’avventura al Milan finisce qui, con il Genoa pronto ad accoglierlo alla corte di Gasperini. Galliani vorrebbe prendere Perotti dal Genoa come contropartita, ma è difficile soprattutto per i problemi ambientali genoani che creerebbe l’affare, il Genoa si sa, si è indebolito e non poco questa estate. Comunque l’incontro per domani a Forte dei Marmi è stato fissato, vedremo cosa succederà.

Witsel vuole il Milan – La pista Axel Witsel per il Milan non è svanita. Tmw afferma che la preferenza del centrocampista dello Zenit San Pietroburgo è solo per il club rossonero e non vorrebbe andare alla Juventus, sinceramente non si sa perchè, probabilmente per la volontà della moglie di risiedere a Milano, città della moda. Sono attesi sviluppi nelle prossime ore a questo punto,ora c’è solo da decidere come avverrà il pagamento della somma richiesta dallo Zenit, ovvero circa 25 milioni di euro. Secondo voci vicine al Milan, il club russo avrebbe accettato la proposta stile Romagnoli di Galliani di ratificare il pagamento del giocatore in 5 anni, 5 milioni all’anno.

Mercato finito? Il mercato del Milan non è finito, è chiaro, o meglio, non vorrebbero che lo fosse. Infatti è chiaro che l’acquisto di Kucka non riempia il vuoto tattico a centrocampo che si è creato, a maggior ragione con le brutte prestazioni che sta offrendo Bertolacci. Il Milan deve prendere un centrocampista con piedi buoni e l’idea Witsel va in quella direzione.