Calciomercato Milan in tempo reale, le ultimissime: Ibrahimovic si avvicina, lo svedese non convocato per la sfida contro il Montpellier!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata al Milan – Premi F5 per aggiornare la diretta.

Ibra – Giungono notizie positive da Parigi. Lo svedese che interessa tanto al Milan non è stato convocato da Blance per la sfida contro il Montpelier. In realtà si tratta di un leggero infortunio per lo svedese. I tifosi del milan aspettano con ansia il 31 agosto quano si chiuderà il mercato e sarà finalmente finita questa telenovela.

Menez – Brutte notizie in casa Milan. Il francese ieri non si è allenato per un problema alla shiena. Un problema che deve essere valutato attentamente dal momento che l’ex giocatore della Roma era stato operato ad un ernia discale lo scorso 11 giugno. Gli addetti ai lavori parlano addirittura di un mese di riposo. Una brutta tegola per Mihajlovic proprio ora che sta iniziando la stagione.

 

Soriano Mihajlovic vuole a tutti i costi Roberto Soriano, duttile centrocampista della Sampdoria esploso la scorsa stagione proprio sotto la guida del tecnico serbo. Sinisa è innamorato di Soriano per la sua duttilità. Il giocatorepuò infatti ricoprire sia il ruolo di mediano sia quello di trequartista. Potrebbe essere impiegato interno di centrocampo insieme a De Jong e Bertolacci oppure nella linea dei trequartisti insieme a Bonaventura.

 

Verso Firenze – Il milan sta preparando la sfida di Firenze. Mihajlovic non vuole assolutamente sbagliare all’esordio in rossonero e per questo motivo sta valutando attentamente quale debba essere l’undici da schierare contro i viola. La formazione è praticamente già fatta. Sarà la stessa di Perugia. L’unico ballottaggio è tra Abate e De Sciglio, con il secondo leggermente favorito.

 

 

Il Parere dei tifosi – Questo pomeriggio la redazione di Webcalcio.net ha contattato Luca Cuciniello, studente del salernitano e grande tifoso rossonero. Gli è stato chiesto cosa ne pensa del nuovo Milan di Mihajlovic, ecco la sua risposta: “complessivamente sono soddisfatto, mi piace molto Bacca: sa fare davvero tutto! Bene la difesa, Ely-Romagnoli mi sebra una coppia ben assortita e con Abate sulla destra formano un bun pacchetto difensivo. Manca ora la ciliegina sulla torta, un centrocampista di manovra o in alernativa Ibra. Se dovesse arrivare lo svedese chiaramente il gioco sarebbe diverso e non si rederebbe necessario l’acquisto di un centrocampista. Il mio voto a Galliani è alto. Un 7 / 7.5!”

Soriano: è fatta – Nella giornata di ieri Adriano Galliani ha rotto gli indugi per Roberto Soriano ed ha chiamato il Presidente Massimo Ferrero ed il ds blucerchiato Osti. Mihajlovic lo ha richiesto a voce alta e il Presidente Berlusconi lo ha accontentato. 10 milioni di euro per avere il centrocampista Doriano pagando la sua clausola rescissoria.

Partenza a centrocampo – per arrivare a Soriano deve uscire un altro centrocampista: il nome che circola nelle ultime ore è quello di Josè Mauri che Mihajlovic ritiene possa crescere andando in prestito questa stagione: pare che il Bologna abbia già chiesto informazioni per un prestito gratuito.