Calciomercato Milan in tempo reale, le ultimissime: Notizie del 23 agosto

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata al Milan! – Premi F5 per aggiornare la diretta!

Galliani – Adriano Galliani conferma che Balotelli è vicinissimo al ritorno al Milan. L’amministratore delegato rossonero ha rilasciato una battuta a Sky: “Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. Io e il presidente siamo persone romantiche“.
Balotelli – La notizia apparsa su gazzetta.it è clamorosa. Pare che Milan e Liverpool abbiano trovato l’accordo per il ritorno in rossonero di Mario Balotelli. Il giocatore arriverebbe a Milano in prestito. Il Liverpool contribuirà a pagate parte dell’ingaggio. Attendiamo nuovi svuluppi!
Ibra – Secondo Tuttosport il Milan non può fare più di tanto per quanto riguarda la trattativa per Ibrahimovic. I rossoneri hanno manifestato il loro interesse sia al giocatore che al club parigino ma sono soltanto spettatori. Spetta infatti al giocatore ed al PSG trovare un accordo sulla rescissione consensuale. Solo in caso di rescissione Galliani potrebbe avvicinarsi al fenomeno svedese.

 

Soriano – La trattativa per Soriano è tutt’altro che scontata. Diversamente da quanto dichiarato nei giorni scorsi pare che si stia complicando il passaggio del centrocampista alla corte di Mihajlovic. Ferrero pare infatti si stia spazientendo dei continui tentennamenti di Galliani e abbia l’intenzione di togliere Soriano dal mercato e proporgli un rinnovo del contratto raddoppiandogli l’ingaggio. Soriano attualmente guadagna 0.5 milioni ed il nuovo contratto sarebbe da circa 1 milione.

 

Mediano in uscita – Il Milan ha la necessita di fare un colpo in uscita prima di piazzarne uno in entrata. E’ questo il diktat di Berlusconi che ha per il momento congelato il trasferimento di Soriano. Galliani è all’opera per sistemare Antonio Nocerino. La soluzione più probabile è proprio alla Samp in cambio di Soriano. Se dovesse saltare si profilerebbe comunqe una cessione per il centrocampista di origini partenopee e un passato nelle giovanili della Juventus. Probabile per lui anche l’ipotesi di prestito secco in una squadra che lotti per la permanenza in Serie A. Negli ultimi giorni si è fatto avanti il Bologna.