Calciomercato Milan in tempo reale, le ultimissime: Fatta per Kucka, i dettagli!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata al Milan ! – Premi F5 per aggiornare la diretta.
Kucka – Giungono i dettagli del trasferimento di Kucka in rossonero. Il giocatore arriva a titolo definitivo per 3 milioni più bonus. Domani sono previste le visite mediche a Milano, poi la presentazione e l’allenamento coi nuovi Compagni.
Arriva il centrocampista – Galliani e Preziosi hanno raggiunto l’accordo totale per il centrocampista ceco Kucka. Il giocatore arriverà a titolo definitivo e sarà lui il centrocampista che andrà a rinfoltire i ranghi in mediana di Mihajlovic. Addio Soriano, che a questo punto o va al Napoli o resta a Genova, ora tutti gli occhi vanno su Ibrahimovic.

Matri – Il West Ham ha chiesto al Milan informazioni su Alessandro Matri. L’attaccante ha poco spazio nella squadra dì Mihajlovic e ha chiesto la cessione. Il giocatore vorrebbe fare un esperienza all’estremo dopo il tanto girovagare per l’Italia!

Soriano – Soriano e il Milan: un matrimonio che s’adda fare. Il giocatore vuole solo i rossoneri ed i rossoneri vogliono solo Soriano. Ad oggi non riusciamo a prevedere un esito diverso dall’approdo del centrocampista a Milan. Galliano ha precapitato presso Corte Lambrschini un offerta da 11.5 milioni di euro, pagabili in 3 anni. La Sampdoria ta riflettendo ma è atteso ad ore, al massimo a giorni, il si definitivo.

Alternative a Soriano – Se dovesse saltare Soriano, scenario a nostro avviso poco probabile, il Milan sarebbe in difficioltà a trovare un’alternativa. Witsel è difficile: Lo zenit chiede sempre 30 milioni e su di lui è piombata la Juve. Illaramendi è stato ceduto al Saragoza. Moutinho del Monaco potrebbe essere il nome più caldo, ma con il club transalpino va impostata ancora la trattativa.

MatriAlessandro Matri, accostato recentemente all’Atalanta, sembra essere vicino alla Lazio. I biancocelesti, che ieri sono stati eslcusi dalla Champions League, hanno necessità di acquistare una prima punta, visti i continui problemi fisici di Klose e di Djordjevic. Matri sarebbe il profilo adatto. Un giocatore che ha sempre mostrato professionalità e non ha mai creato problemi agli allenatori che lo hanno avuto in rosa. L’ex attaccante di Juve e Fiorentina sarebbe disponibile ad accettare anche la panchina nel momento in cui torneranno gli altri attaccanti infortunati.

 

Paletta – Gabriel Paletta è già in viaggio verso Bergamo, destinazione Atalanta. Il giocatore non ha partecipato all’allenamento odierno e domani potrà gia considerarsi un giocatore dell’Atalanta.

Matri – Alessandro Matri potrebbe raggiungere Gabriel Paletta all’atalanta. Giovanni Sartori, DS degli orobici ha peró negato l’interessamento per il giocatore ex Juventus. Ecco le sue parole: “Non è nei nostri piani, tra venti giorni Denis tornerà a disposizione. In questi ultimi giorni proveremo ad acquistare un terzino destro

Vice De Jong – Secondo il Corriere dello Sport si cerca un vice De Jong. Il favorito è sempre Soriano anche se nelle ultime ore si è fatto sempre più probabile un suo trasferimento al Napoli. Molto probabilmente sarà acquistato qualcuno a titolo temporaneo poichè il Milan non ha più voglia di investire, dopo la dispendiosa campagna acquisti di quest’anno.

 

Illaramendi – Sfuma definitivamente lo spagnolo del Real Madrid che era stato timidamente accostato al Milan negli scorsi giorni. Il giocatore infatti è ritornato al Real Sociedad e recentemente ha dichiarato: “Sono molto felice di essere ritornato qui era la mia prima scelta dall’inizio

Balotelli – Il ritorno di Super Mario al Milan ormai è fatto, manca solo l’ufficialità. Balotelli, dopo le visite mediche ha parlato alla stampa, giusto due parole: “Voglio solo allenarmi, ho poco da dire se non che sono molto felice di essere tornato, fisicamente sto bene, voglio solo allenarmi con la squadra. Ho tante motivazioni ma non voglio parlare voglio solo lavorare. Ho il Milan nel cuore e ho sempre sperato in cuor mio di tornare”.

Soriano – Sky Sport rivela che la pista che porta a Soriano della Sampdoria non è svanita ma è meno probabile rispetto alle scorse ore. I rossoneri hanno puntato Illarramendi del Real Madrid e Joao Moutinho del Monaco. Lo spagnolo è in trattativa per tornare alla Real Sociedad, non saranno trattative facili, per Moutinho semplici sondaggi, il giocatore tra un anno va in scadenza e potrebbe fargli piacere l’esperienza milanese, se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Agazzi via – Finalmente si può dire, il portiere del Milan mai utilizzato finora dai rossoneri dopo averlo comprato dal Chievo,  ha firmato con il Middlesbrough, trasferimento in prestito con diritto di riscatto se la squadra verrà promossa in Premier League. Nel caso andasse tutto bene, il portiere avrebbe due anni di contratto più opzione per una terza stagione.