Calciomercato Milan in tempo reale, le ultimissime: Visite mediche in corso per Balotelli.

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata al Milan! – Premi F5 per aggiornare la diretta
BaloDay – Sono in corso le visite mediche per Mario Balotelli. L’attaccante si trova attualmente presso la clinica La Madunina di Milano. È entrato da una porta secondaria per evitare i giornalisti. Dopo le visitr ci sarà la firma del contratto.

In molti in queste ore stannl dando il loro parere sul ritorno di SuperMario. Trevisani di Sky lo giudica un ottima operazione finanziaria ma non comprensibile dal punto di vista tecnico.
Cerci a Firenze  – Alessio Cerci potrebbe andare alla Fiorentina nel caso in cui Joaquin partirà direzione Spagna, Betis Siviglia. Sarebbe felice Adriano Galliani che si libererà di un buon contratto e potrà dare più spazio a Mario Balotelli perchè si sa, al Milan di questi tempi, entrata corrisponde sempre ad uscita. Inoltre, mercoledi ci sarà l’incontro con la Samp per Soriano e si proverà a chiudere: la sensazione che l’affare si farà per una cifra molto vicina ai 10 milioni di euro. Domani mattina gli aggiornamenti della trattativa.

Ultimo aggiornamento fonte Milan: Mario Balotelli torna al Milan in prestito secco, fino al Giugno 2016. Lo stipendio di Mario sarà lo stesso che prende al Livepool, il Milan pagherà 2 milioni e 250 mila euro netti, al resto ci penserà il Liverpool. Quindi, prestito secco e non oneroso come detto da noi ieri ce ne scusiamo, senza opzioni, diritti di riscatto o altre cose. Domani mattina Balotelli sosterrà le visite mediche alla clinica “La Madonnina” di Milano.

Balotelli – Filtrano indiscrezioni sui dettagli dell’accordo tra Milan e Liverpool per il passaggio di Mario Balotelli in rossonero. L’accordo è stato raggiunto sulla base di un prestito secco da 3 milioni di euro. Mihajlovic già fa sapere che mettera in riga SuperMario. “Sarà il primo ad arivare agli allenamenti ed l’ultimo ad andarsene“, chiosa il tecnico rossonero.

Serve un rinforzo a centrocampo – Secono il Corriere della Sera il Milan ha bisogno di qualcuno a centrocampo. Secondo la penna del quotidiano la prestazione contro la Fiorentina ha evidenziato una fragilità a tratti imbarazzante. Più che una punta come Balotelli servirebbe un centrocampista di qualità davanti alla difesa che faccia partire ogni azione rossonera.

Top e Flop – Gli uomini di Mihajlovic ieri sera hanno fatto una pessima figura a Firenze. L’unico a salvarsi è il portiere, Diego Lopez che ha in alcune circostanze salvato la porta con dei veri e propri miracoli. Se non fosse stato per lui staremo probabilmente parlando di una disfatta ancora più clamorosa. Male la difesa. Ely e Romagnoli da rivedere. Male anche Honda e Bacca, il più atteso.