Calciomercato Milan in tempo reale, le ultimissime: Arriva anche Witsel? già spesi 93 milioni!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata al Milan – Premi F5 per aggiornare la diretta.

 

93 milioni – Oggi la gazzetta ha fatto i conti del mercato del Milan. I rossoneri con l’aqauisto di Soriano (pagato 10 milioni alla Samp) sono arrivati a quota 93 milioni investiti. Infatti 30 sono stati spesi per Carlos Bacca, 25 per Romagnoli, 20 per Bertolacci e 8 per Luiz Adriano.

 

In uscita – Nell’edizione odierna di TuttoSport si fa il punto sul mecato in uscita dei nerazzurri. Gli esuberi sono soprattuto in difesa, in particolare: Michael Agazzi, Cristian Zaccardo e Gabriel Paletta. In queste ore si cercherà di piazzare almeno 2 di questi tre giocatori. Il Milan è disposto ad accettare anche offerte che prevedono il solo prestito. Alex invece sembra destinato a restare ancora una stagione in rossonero.

 

Witsel – Secondo il corriere della sera, il Milan potrebbe piazzare nelle ultie ore del mercato un colpo. In pole ci sono Ibrahimovic e Witsel. Nonostante l’arrivo di Soriano infatti si cerca ancor qualcuno a centrocampo.

 

ElyAndrea Bertolacci è sicuro! Rodrigo Ely sarà la rivelazione del campionato ed insieme a Romagnoli fotmano una coppia che farà le fortune del Milan per i prossimi 10 anni.

Ibra – Secondo il corriere dello sport la pista per Ibrahimovic si è complicata. Pare che il calciatore svedese voglia una buonuscita dal PSG per agevolare la sua cessione. A queste condizioni il club francese preferisce tenerlo e portare il suo contratto in scadenza. I tifosi rossoneri iniziano a farsene una ragione, Ibra probabilmente non arriverà!

Aggiornamento – Scondo quanto riportato dalla Gazzetta è ormai fatta per il passaggio di Soriano al Milan. La Sampdoria ha dato l’ok a Galliani sul pagamento dilazionato. 5 milioni subito e 5 il prossimo anno. Soriano è davvero vicinissimo a riabbracciare Sinisa Mihajlovic!

Soriano – Si avvicina Soriano. Il giocatore della Samp è un vero e proprio pallino del neo tecnico Sinisa Mihajlovic. SkySport ha parlato di nuovi contatti tra le società. Pare che la trattativa possa sbloccarsi con l’inserimento di Nocerino, che piace tantissimo a Walter Zenga. L’ex giocatore di Juve e Parma è un lottatore del centrocampo ma è anche abile negli inserimenti in area di rigore. Sarebbe il sostituto ideale di Soriano.

 

Bacca chiama IbraCarlos Bacca, colombiano neo acquisto del Milan, non è spaventato dall’eventuale arrivo di Ibrahimovic, che come noto oscura tutti i componenti della squadra ed in special modo gli attaccanti. L’ex Benfica ha addirittura invitato Ibra a vestire la maglia rossonera. ecco le sue parole: “Ibrahimovic? Se arrivasse ci sarebbero comunque ttanti modi per giocare, potremmo comporre anche un bel tridente io, Ibra e Luiz Adriano”

 

BertolacciAndrea Bertolacci ha rilasciato un interessante intervista a TuttoSport. Il neo acquisto del Milan, strappato alla Roma per 20 milioni di euro in questo precampionato non ha ancora convinto. A lui però non pesa la valutazione che gli è stata affibiata: “La valutazione non mi pesa, anzi è solo un motivo d’orgoglio. Il fatto che il Milan mi abbai pagato 20 milioni vuol dire che ho giocato bene nella scorsa stagione al Genoa. Credo che sia meritato, dal momento che ho avuto sempre un rendimento elevato e sono entrato anche nel giro della nazionale