Calciomercato Milan in tempo reale, le ultimissime: Movimenti in difesa! Soriano è il primo obbiettivo!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata al Milan – Premi F5 per aggiornare la diretta.

 Difesa – Dopo l’arrivo di Romagnoli e la scoperta di Ely, Mihajlovic ha intenzione di sfoltire un po il pacchetto arretrato. Sono 2 in nomi in uscita: Alex e Paletta. Il primo è richiesto in Bundesliga mentre il secondo piace a Bologna ed Atalanta. Difficile ricavare da queste due cessioni una cifra siperiore ai 4 milioni di euro. Servirebbero però  per abbassare il monte ingaggi. 

Soriano – Il primo obbiettivo per il Milan è adesso Soriano. Bisogna convincere Berlusconi che non ha intenzione di staccare nuovamente un assegno, stavolta da minimo 10 milioni di euro. Mihajlovic ha bisogno di un duttile centrocampista in grado di fare le due fasi e nell’eventualità giocare da trequartista.
Ibra – Non è ancora stata detta l’ultima parola su Ibrahimovic. Nonostante le dichiarazioni  di una sua probabile permanenza al PSG filtrano delle voci secondo le quali il rapporto tra l’attaccante svedese e la dirigenza parigina sia ai minimi termini. L’ex attaccante di Milan e Inter vorrebbe liberarsi dal PSG ma solo alle sue condizioni. Il gioctore vuole infatti una buonuscita dal momento che l’ingaggio a Milano sarebbe molto meno corposo di quello che percepisce a Parigi. Nel dettaglio la proposta di Galliani è di un biennale da 7 netti o un triennale da 6. Mentre il PSG gli assicura 12 milioni netti all’anno. 
MenezJeremy Menez, rientrato dall’infortunio alla schiena che lo ha tormentato per tutto il precampionato, vuole assolutamente ristabilirsi per la prima giornata di campionato contro i viola. Mihajlovic che in queste ultime amichevoli non ha mai schierato il francese potrebbe portarlo quanto meno in panchina.
Ibra – La giornalista svedese di SportBladet, tale Jennifer Wegerup, ha rilasciato dichiarazioni molto importanti circa la situazione di Ibrahimovic. Secondo la giornalista, amica di vecchia dello svedese, Ibra resterà al PSG e c’è solo un filo di speranza per il Milan.

 

Soriano – Sinisa Mihajlovic vuole protare al Milan tutti i suoi fedelissimi. Dopo Romagnoli infatti pare che l’allenatore serbo voglia portare in rossonero anche Soriano, duttile centrocampista della Sampdoria. Ferrero chiede per il giocatore non meno di 15 milioni di euro, giudicati eccessivi da Galliani che potrebbe al massimo offrirne una decina. Antonio Conte sarebbe d’accordo. Vuole infatti che i giocatore nel giro della nazionale giochino nelle big del calcio italiano.

 

Ibrahimovic – Le buone prestazioni di Bacca e Luiz Adriano stanno convincedo Galliani a soprassedere per il colpo Ibrahimovic, il più atteso dai tifosi. L’arrivo dello svedese porterebbe di sicuro un innalzamento del tasso tecnico della squadra rossonera ma si rischierebbe di mettere troppo in ombra i nuovi acquisti. Per questo motivo pare che lo stesso Galliani abbia informato Raiola di non essere più interessato a Ibra.
Paletta – C’è l’Atalanta su Paletta. La squadra bergamasca ha messo nel mirino un difensore centrale e nella fattispecie Gabriel Paletta, in uscita dal Milan. Le due società si sono date appuntamento per il 25 Agosto. Il giocatore spera di poter andare però alla Roma, che nonostante l’arrivo di Rudiger, è ancora interessata ad un difensore centrale.!