Calciomercato Milan in tempo reale – Le ultimissime notizie: Mihajlovic esce allo scoperto!

Modificato:

MIHAJLOVIC – Il neo tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic esce allo scoperto. Alla gazzetta ha raccontato che dopo tutte le delusioni che i tifosi del Milan hanno subito in questi ultimi anni non si può più sbagliare. In questa stagione bisogna tornare grandi!

IBRAHIMOVIC – Ad Ibra sembra essere tornato il mal di pancia. Il famoso mal di pancia. Ieri dopo la partita contro la Fiorentina, nella quale ha segnato un gol, l’attaccante svedese ha dichiarato di non essere sicuro di restare al PSG e che il suo futuro è nelle mani di Mino Raiola. E sappiamo tutti che Raiola è uno che farebbe cambiare maglia ai giocatori almeno una volta all’anno… vedremo!

ZAPATA – Sinisa Mihajlovic ripone molta fiducia in Cristian Zapata. Il difensore colombiano, dopo la scorsa stagione deludente,  si è unito alla squadra rossonera  prima della partenza per la Cina perchè ha partecipato alla Coppa America con la Colombia. Il mister punta al rilancio del difensore colombiano, che al Milan finora ha deluso il pubblico con il palato finissimo del Milan, solo con Allegri in panchina ha fatto abbastanza bene. Quest’anno avrà la fiducia di Mihajlovic, la ripagherà?

ROMAGNOLI SEMPRE PRIMA SCELTAIl Milan vuole Alessio Romagnoli della Roma, è la prima e forse unica scelta attualmente per la difesa. Il difensore vuole il Milan ed è probabile che entro la fine del mercato possa essere trasferito, anche perchè alla Roma serve cash per finire il mercato delle punte, visto che ha puntato a nomi molto costosi e i 25 milioni di Romagnoli tornerebbero certamente utili.

IBRAHIMOVICZlatan Ibrahimovic arriverà al Milan, come al solito la sua volontà vincerà su quella delle società: Gianluca Di Marzio di Sky Sport 24 ha tratto queste conclusioni: quando Ibrahimovic e Raiola sono andati a parlare con Al-Khelaifi per proporre lo svincolo, sono rimasti spiazzati dalla reazione dell’emiro che gli ha proposto qualsiasi tipo di ingaggio ed ha dimostrato tanto affetto nei suoi confronti. Allora, Ibra non ha avuto la forza di insistere per lo svincolo e quindi si aspettano le mosse della società prima di andare via. Il Milan è anche pronto a pagare l’indennizzo alla società francese, è pronto a tutto per avere il giocatore francese in rosa e regalare un sogno al popolo rossonero.

Questa è anche la nostra sensazione, alla fine secondo noi Ibra ha sempre fatto questo nella sua carriera di calciatore, la sua volontà ha vinto sempre su tutto e quindi probabilmente Zlatan Ibrahomovic, a fine estate, vestirà rossonero. 

MASTOURHachim Mastour a questo punto, dopo essere stato escluso anche dalla tournèe in Cina della prima squadra ed essere stato bocciato da Sinisa Mihajlovic potrebbe lasciare il Milan, anche perchè cercato da molte squadre europee. Il marocchino classe ’98, piace all’Ajax, oltre all’interessamento che ha mostrato il PSG che abbiamo documentato ieri (leggi l’articolo qui), che ha ufficialmente richiesto informazioni sul prezzo del cartellino del giocatore che varia dai 5 ai 7 milioni di euro.

ZACCARDO – Il difensore campione del Mondo, escluso anche dai convocati per la tournèe attuale in Cina, Cristian Zaccardo non rientra nei piani di Sinisa Mihajlovic. Sportitalia riporta che il difensore continua a rifiutare ogni destinazione e quindi difficilmente lascerà il Milan ed è probabile, se qualcosa non cambierà, che rimarrà a busta paga del Milan avendo pochissimo spazio.