Milan, Ultime news in tempo reale e calciomercato: Bertolacci salta il Derby. Preoccupazione per Bacca e Zapata che arrivano solo Giovedì!

Modificato:

Pagina con aggiornamenti in tempo reale dedicata alla Milan. Tutte le ultime da Milanello, le news sulla squadra e la società ed indiscrezioni di calcio mercato. Premi F5 per aggiornare la diretta.

Bertolacci – Bertolacci non sarà della partita. Il centrocampista, pagato 20 milioni dal Milan, ha accusato un legegro fastidio all’adduttore. Ne avrà per qualche giorno. Mihajlovi deve cambiare. Al suo posto sono favoriti Poli e Kucka. Bonaventura giocherà trequartista, ancora fuori Montolivo!

Problema Nazionali – Mihajlovic deve preparare il derby senza avere subito a disposizione Bacca e Zapata. I due nazionali colombiani, reduci dagli impegni con le loro nazionali arriveranno a Milano solo Giovedì. Appena un paio di allenamenti prima di scendere in campo contro il Milan. Bacca sicuramente sarà della partita ma probabilmente anche Zapata. Ely infatti non ha convinto alla prima

Balotelli – Mario Balotelli, arrivato un po’ in punta di piede quest’anno al Milan, ha una voglia matta di ritagliarsi un ruolo importante. Nelle gerarchie di Mihajlovoic parte sicuramente dietro Bacca e Luis Adriano. A Milanello però si sta allenando molto bene e sembra veramente molto carico. Nel derby potrebbe entrare a partita in corso e magari deciderlo con un suo Gol! almeno questo è quello che  sogna Super Mario!

Kucka titolare nel derby? – Bertolacci sarà difficilmente recuperato per domenica. Al suo posto potrebbe essere schierato Kucka. Sarebbe l’esordio dal primo minuto per il nuovo acquisto rossonero in un match delicatissimo! Lo slovacco è stato prelevato dal Genoa nell’ultime ore del calciomercato per 3 milioni di euro!

Bacca, uomo derby – Mihajlovic si prepara alla grande sfida stagionale. Quest’anno, putroppo o per fortuna, arriva prestissimo, già alla terza giornata. Domenica il Milan affronterà infatti l’Inter in un derby che potrà essere già decisivo. Entrambe le squadre non stanno giocando benissimo ma per ora i risultati sono buoni. La squadra rossonera arriva al derby con qualche problemino. Bertolacci è quasi sicuramente fuori uso. Montolivo non ha i 90 minuti nelle gambe. Sinisa si affiderà nuovamente a Bacca. Autentica rivelazione di questo inizio di campionato. Il colombiano sa come si giocano e vincono i derby. Ne ha già giocati diversi a Siviglia e a Brugges. Il bomber rossonero ha inoltre giocato e deciso anche il derby in amichevole nel trofeo TIM, fu suo l’assist vincente per Bonaventura.

Romagnoli alla prova – Il Derby di Milano sarà anche l’occasione per mettere alla prova Alessio Bertolacci. Mister 25 milioni che nelle prime giornate, complice l’arrivo in squadra tardivo, non è sembrato impeccabile. Romagnoli avrà un cliente ostico, forse il più temibile di tutto il campionato: Maurito Icardi. Sarà una sfida davvero interessante, in quanto, se i due giocatori restano a Milano a lungo, potrebbe ripetersi tante volte.

 

Accordo fatto con Mr. Bee – Dopo una telenovela infinita sembra fatta per l’accordo tra Berlusconi e Bee Taechaubol. Mr. Bee, dunque, molto probabilmente farà il suo ingresso in società acquisendone il 48% delle azioni. Gli avvocati di Silvio Berlusconi stanno mettendo appunto gli ultimi dettagli ed il 30 settembre potrebbe essere trovato l’accordo.