Calciomercato Milan in tempo reale, le ultimissime: Via anche Mauri? Suso e Cerci in prestito al Genoa e Galliani ci prova per Perotti!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata al Milan ! – Premi F5 per aggiornare la diretta.

Notizie del 29 Agosto 2015

Mauri va via in prestito? – Pare non aver fatto breccia nel cuore di Sinisa Mihajlovic Jose Mauri, ex centrocampista del Parma arrivato questa estate in rossonero. L’arrivo di Kucka gli chiuderebbe quasi del tutto le porte del campo. Pare che il Chievo si sia fatto avanti per averlo in prestito, cercando di strappare anche il diritto di riscatto (difficile). L’operazione, secondo i beninformati si farà, se non sarà Chievo Verona, comunque il giocatore andrà a giocare in prestito in qualche altra squadra di serie A,Genoa, Atalanta e Carpi sono in fila per ottenerne le prestazioni.
Perotti? – secondo Di Marzio di Sky, il Milan ci starebbe provando anche per Perotti. C’è stata infatti una chiacchierata tra le società per sapere l’eventuale disponibilità: il Genia vuole cash e difficilmente il giocatore andrà al Milan.

Matri rimane? – allo stato attuale risulta bloccata la cessione di Matri al West Ham, con l’allenatore Bilic non propriamente convinto dell’arrivo dell’attaccante del Milan, se ne riparlerà stasera ma la squadra inglese voleva una punta rapida come Ljaijc e non una prima punta.

Notizie del 28 Agosto 2015

Trattative col Genoa – Dopo l’arrivo di Kucka in rossonero, Milan e Genoa continuano a trattare. Il club di Preziosi ha chiesto uno tra Suso e Cerci in prestito. Sono infatti giunte delle difficoltà nella trattativa per Iturbe e quindi Gasperini vorrebbe ingaggiare un esterno offensivo. I giocatori hanno già dato l’assenso alla trattativa in quanto sono chiusi in rossonero!

 

Ibra – Alla fine Ibra con ogni probabilità salterà, per il dispiacere dei tanti tifosi del Milan che speravano nel suo ritorno. Il giocatore che ha completato l’attacco è Mario Balotelli, divenuto ormai una scommessa per i tanti mesi lontano dai campi da gioco. Raiola ha anche confermato che il giocatore non partirà dal PSG e che arriverà in scadenza, secondo noi alla fine la Juventus tenterà di arrivare a lui. Vedremo in questi giorni!

Arriva Kucka! Doveva arrivare Witsel, poi Soriano, poi alla fine è arrivato Kucka dal Genoa, giocatore che piaceva negli anni passati ma questa estate mai nessuno ne aveva parlato. Kucka costerebbe al Milan 3 milioni di euro tottali, più l’ingaggio ampiamente alla portata del club rossonero.

Mexes bloccato da Berlusconi – Ha dell’incredibile la trattativa Philippe Mexes – Fiorentina. Il difensore francese era a un passo dal club viola ma poi bloccato direttamente dal presidente Silvio Berlusconi, che si sa, ha un debole per il centrale difensivo francese.