Calciomercato Milan in tempo reale – Le ultimissime – Per Bacca: il colombiano sta impressionando Mihajlovic!

Modificato:

Per Bacca! – Bacca è sicuramente la rivelazione di questo inizio stagione. Il colombiano sta impressinando tutti in particolar modo Mihajolovic! Ieri ottima prestazione contro l’Inter… sono piaciute soprattutto le sue accelerazioni. Bacca può agire sia da prima che da seconda punta e gli esperti assicurano che può giocare anche insieme a Luiz Adriano.

Ibrahimovic – Lo svedese è sempre indeciso su cosa fare, prima manda messaggi d’amore al Milan poi all’America infine al PSG. Attualmente, con un anno di contratto ancora con la squadra francese, non ha altro scampo: giocare ancora in Francia. Ma il Milan lo vuole, anche se agli occhi di tutti questo sembra un gioco al rialzo per ottenere un migliore contratto. Siamo sicuri che il Milan abbia bisogno di Ibra? Carlos Bacca ieri ha incantato, l’investimento fatto su di lui con l’ingaggio di Ibra non potrebbe passare in secondo piano? Non sarebbe preferibile investire il denaro che si darà al fenomeno svedese con giovani di prospettiva in difesa (come Romagnoli) e a centrocampo? A voi le risposte!

Derby d’oriente – Come fare a non esaltare la prestazione di Carlos Bacca nel derby? Pochi minuti e subito tanta qualità, il Milan in quel ruolo può stare tranquillo. Bene anche Philippe Mexes che sta sorprendendo l’allenatore per la gioia del Presidente Berlusconi, così come benissimo Giacomo Bonaventura e Nigel De Jong, come al solito tonico e con tanta grinta. Deludono invece Matri e Nocerino, non bene anche Honda, che stecca la partita.

Matri sull’uscio – L’attaccante del Milan potrebbe lasciare i rossoneri. Su di lui c’è forte l’interessamento del Bologna di Corvino che aspetta l’arrivo di Ibra per prendere i saldi rossoneri in quel ruolo. Il giocatore non si mostrato entusiasta quindi per ora l’affare è in alto mare.

Petagna – Andrea Petagna , ex giocatore della primavera del Milan, potrebbe approdare al Como, lo conferma il Ds della squadra Lariana: “E’ una delle possibilità, però non è l’unico giocatore che ci piace.