Calciomercato Milan in tempo reale, le ultimissime – Incontro M.Bee-Lady B. , Clamorosa Offerta per Rugani – De Sciglio piace al Barcellona!

Modificato:

Segui con WebCalcio la Diretta LIVE Real Madrid – Milan!!!

Mr. Bee – Lady B – Nel pomeriggio è previsto un incontro tra Mr. Bee e Barbara Berlusconi. Molto probabilmente si discuterà dello stadio.

De Sciglio – Il difensore esterno del Milan, Mattia De Sciglio sarebbe un obiettivo del Barcellona. Come riportato dal quotidiano Mundo Deportivo, il Barca è alla ricerca di un esterno difensivo per sostituire Adriano, dato in partenza visto che non ha ancora rinnovato. Il Milan cederà il terzino se il Barca verserà la cifra richiesta, ovvero circa 15 milioni di euro. L’operazione comunque si farebbe il prossimo anno (Gennaio 2016) visto il blocco del mercato che attualmente ha il Barcellona.

Rugani – Nella notte è circolata un indiscrezione clamorosa. Il Milan è pronta a mettere sul piatto 28 Milioni per Rugani. Il promettente difensore bianconero che quest’anno avrebbe poco spazio nella difesa della Juventus. Marotta ci starebbe pensando e vorrebbe imporre 2 condizioni: 1) Rugani parte solo dopo la Supercoppa, visti gli infortuni di Barzagli e Chiellini, Rugani potrebbe partire titolare a Shangai. 2) Vuole impostare una clausula di recompra intorno ai 35 Milioni. Voi che fareste?

Incontro Berlusconi – Mr. Bee – Secondo Milan News l’incotro fiume tra Mr. Bee e Berlusconi si è conlcuso senza un accordo definitio ma sono stati fatti passi avanti notevoli. Già oggi o massimo domani potremmo avere l’ufficialità. L’affare non è assolutamente a rischio.

Milan – Real – Oggi si giocherà in Cina, Milan-Real. Mihajlovic come al solito prepara il match nel dettaglio. Alle 11.30 risveglio muscolare, alle 12:30 prazo e poi riposo e verso le 17:00 (ore locali) i rossoneri si muoveranno verso lo Shangai Stadium. La partita è programmata per le 20.00.