Calciomercato Milan in tempo reale, le ultimissime – Romagnoli dopo Dzeko! Probabili formazioni Bayern Monaco – Milan!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina di webcalcio dedicata al Milan – Premi F5 per aggiornare la diretta.

NOTIZIE DEL 4 AGOSTO 2015 – LE ULTIME SUL MILAN

Amichevole Audi CUPQuesta sera alle 20.45, il Milan sfida il Bayern Monaco A Monaco di Baviera per l’Audi Cup. Ecco le probabili formazioni:

BAYERN MONACO: Neuer, Lahm, Benatia, Boateng, Alaba, Vidal, Thiago Alcantara, Robben, Muller, Douglas Costa, Lewandowski.
MILAN: Diego Lopez, De Sciglio Mexes, Zapata, Antonelli, Poli, De Jong, Bertolacci, Bonaventura, Bacca, Luiz Adriano.

Ricordiamo che puoi seguire la diretta testuale di WebCalcio.Net e lo streaming da questo link.

Si a Romagnoli – Sinisa Mihajlovic alla fine arriverà ad Alessio Romagnoli, difensore centrale della As Roma. La società rossonera è al lavoro per accontentare il suo allenatore: secondo il Corriere della Sera in edicola oggi, la trattativa si chiuderà dopo aver acquistato ufficialmente Salah e Dzeko, entrambi in un difficile e denso polverone. La trattativa per i due attaccanti sta andando avanti troppo per le lunghe e prima di fare altre mosse Sabatini dovrà chiudere per loro. Romagnoli il 1 Settembre, comunque, molto probabilmente sarà un difensore del Milan per la gioia di tutti.

Cambio assetto societario – L’ingresso nel Milan di Bee Taechaubol porterà dei cambiamenti in seno alla società molto importanti, tra queste l’introduzione di un terzo amministratore delegato insieme a Barbara Berlusconi e ad Adriano Galliani: secondo La Gazzetta dello Sport di stamattina, il ruolo delicato dovrebbe essere preso da un uomo di fiducia del Thailandese, un uomo della China City Bank, in pratica uno degli investitori che fanno parte del ricco consorzio del broker thailandese.

 

NOTIZIE DEL 3 AGOSTO 2015 – LE ULTIME SUL MILAN

Romagnoli – Galliani è tornato sulla questione  Romagnoli, il DG rossonero ha dichiarato che il Milan in difesa sta bene così ma che l’offerta di 25 milioni è sempre valida. Non ha chiuso la porta quindi all’arrivo del promettente difensore della Roma, ex Samp.

Mihajlovic – Il tecnico serbo ha parlato in conferenza stampa prima di intraprendere un altro torneo amichevole (l’Audi CUP). Ecco le sue parole: “Il nostro obbiettivo è quello di arrivare trale prime tre squadre italiane. E’ difficile perchè ad oggi ci sono tante squadre che si sono rinforzate, ma abbiamo il dovere di provarci“. Poi arriva una conferma sul mercato. “Puntiamo su Ibra e Romagnoli, sono trattative difficili, speriamo possano concretizzarsi“.

Trattativa Ibra LIVE – Secondo Laudisa della Gazzetta dello Sport Blanc è pronto ad agevolare la cessione di Ibrahimovic. Ormai il rapporto tra i due è ai minimi termini e Raiola sta pressando per portarlo al Milan. Pare che Galliani abbia promesso al noto agente una commissione di 5 milioni di euro.

Arriva un aggiornamento Clamoroso da Sport Mediaset. Pare che Raiola stia cercando di ottenere la rescissione contrattuale con il PSG per poi andare a trattare direttamente con Galliani. Seguiranno aggiornamenti.

Secondo la gazzetta dello Sport in settimana ci sarà un nuovo incontro per Ibra. Secondo la rosea, il tecnico del PSG Blanc non si opporrà alla sua cessione. Ormai sembra tutto spianato verso l’arrivo di Ibra a Milano. Se tutto va bene potrebbe giocare già la prima partita ufficiale in coppa Italia, prevista per il 17 Agosto.

 

Dal CampoDomani e mercoledi il Milan giocherà l’Audi Cup in Germania, Sinisa Mihajlovic con ogni probabilità dovrà fare a meno di Jeremy Menez che è in dubbio a causa dell’affaticamento muscolare che non gli ha consentito di giocare neppure con il Real Madrid a Shanghai. Lo staff medico non vorrà correre nemmeno il minimo rischio quindi il giocatore riposerà anche se oggi verrà valutata l’entità dell’infortunio attraverso degli esami medici strumentali. Forza Jeremy riprenditi che da quest’anno, con i grandi campioni che ci sono avanti, il posto te lo devi conquistare!

Ibrahimovic – Zlatan Ibrahimovic si avvicina sempre di più a vestire la maglia rossonera. Gli indizi ci sono tutti: 1) Il giocatore è ormai scontento al PSG, avverte i suoi consueti ma di pancia. 2) I tifosi francesi sembrano averlo scaricato: non si vendono più magliette col suo nome ed il suo numero. 3) I soldi di Mr.Bee rendono assolutamente fattibile l’operazione ed il Cinese vuole a tutti i costi presentarsi nel migliore dei modi ai tifosi.

Piano Bee – Secondo quanto si apprende oggi dalla Gazzetta dello Sport sarebbe pronto un maxi piano industriale per il futuro prossimo del Milan. grazie ai soldi che arriveranno de Mr. Bee che sta per acquistare il 48% delle azioni rossonere. Quali sono gli obbiettivi? 1) Azzerare il debito, che ammontava a 247 Milioni al 31/12/2014. 2) Ritornare subito in Champions League e possibilmente stabilizzarsi tra le prime 8 d’Europa. 3) Valorizzazione del brand Milan in Oriente, soprattutto in Cina. Si parla già di un accordo/alleanza con il governo cinese. In definitiva si punterà a raddoppiare in 2 anni il valore della società. Un piano molto ambizioso dunque che passa inevitabilmente dai risultati del campo. I tifosi possono stare tranquilli.

Coppa Italia – Il Milan incontrerà una tra Perugia e Reggiana nei 16esimi di Coppa Italia. La gara si svolgerà a San Siro il 15 agosto e sarà la prima ufficiale di Mihajlovic in rossonero. Immaginiamo che non ci sarà il tutto esaurito… dal momento che Milano in quei giorni potrebbe essere deserta.