Calciomercato Milan in tempo reale, le ultimissime – Romagnoli vuole il Milan!

Modificato:

Romagnoli – “Questo matrimonio s’adda fare”. Gli addetti ai lavori sono convinti: Milan-Romagnoli è questione di ore. La Roma sarà costretta ad acetare l’offerta di 25 milioni di Galliani per il talentuoso difensore ex samp. La voltontà del giocatore sarà fondamentale e Romagnoli non vede l’ora di riabbracciare Sinisa Mihajlovic.

Mr Bee – Alessandro Alciato a Sky Sport ha spiegato la situazione in seno alla dirigenza del Milan. ” E’ tutto fatto, manca poco. L’unico problema da risolvere sarà nella convivenza con il fondo Doyen, visto che la Fifa li ha praticamente fatti fuori. Entro domani Mr Bee sarà a Milano ed entro un paio di giorni sarà tutto fatto.”

Giovedì – Sarà una gornata cruciale quella di Giovedì. Finalmente ci sarà il tanto atteso incontro Berlusconi-Mr. Bee. Dal summit potrebbero uscire notizie importanti relative alla vendita del 48% delle azioni del Milan. Arriverebbero quindi soldi freschi dalla cina che potrebbero sbloccare definitivamente le 2 trattative più importanti. Stiamo parlando ovviamente di Ibra e Romagnoli.

 

Ibra – Nella notte, durante consueta trasmissione sul calciomercato di 7 Gold, il noto giornalista sportivo Federico Bertone, che segue assiduamente i movimenti di mercato rossoneri, si è sbilanciato: “Secondo me, Ibra al Milan si farà al 70%. Sono convinto che l’intesa è stata già trovata da tempo. Si vuole aspettare solo il momento giusto per ufficializzarla. Dico 70% e non 100% perchè nel PSG gli sceicchi sono imprevedibili, e possono cambiare idea da un momento all’altro“.  Anche secondo Stefano De Grandis di SKY, Ibra potrebbe tornare al Milan solo nelle ultime ore del calciomercato. Galliani vuole aspettare fino all’ultimo secondo per ottenere il si di PSG e giocatore. Mihajlovic starebbe già provando il tridente in funzione dell’arrivo di Ibra.. Ibrahimovic-Bacca e Luiz Adriano, secondo voi possono giocare insieme?

 

Calciomercato Milan in tempo reale: arriveranno Romagnoli ed Ibrahimovic?

 

Romagnoli – Romagnoli pare abbia rifiutato il Napoli. Il difensore ex Samp vuole solo il Milan per ritrovare l’allenatore che l’ha lanciato. Si attendono sviluppi in settimana.

 

Calendario – Non poteva andare peggio per Sinisa. Pronti via e subito la Fiorentina, poi alla terza il Derby, con l’Inter. Se dovessero andare male queste sfide sarebbe davvero dura riprendersi, vicerversa due vittorie metterebbero il turbo! Ecco perchè è troppo importante iniziare nel migliore dei modi. Lo staff tecnico è stato già convocato per un summit notturno. Non è escluso una modifica alla programma di preparazione atletica. Mihajlovic vuole partire col piede giusto e non vuole caricare di troppo lavoro i suoi uomini.

 

Maksimovic – Passi avanti nella trattativa di Maksimovic. Nonostante le smentite di Cairo ieri sera alla presentazione del Calendario, pare che i dirigenti delle due squadre abbiano intensificato i rapporti in questi ultimi giorni. Già in settimana potrebbe arrivare l’ufficialità.