Calciomercato Milan in tempo reale, le ultimissime – Svanisce il sogno Ibrahimovic!

Modificato:

Segui le ultime sul calciomercato restando in contatto con noi! Aggiungici sul nostro Account Twitter! @Webcalcionet

Partecipa alla WebCalcio Open Night – Martedì dalle 22 alle 23 potrai chiedere tutto quello che vuoi sul calciomercato ai nostri esperti. Clicca qui –> WebCalcio Open Night e partecipa!

Ibrahimovic svanisce il sogno? –  ESPN FC ha intervistato il campione svedese ha escluso categoricamente un ritorno al Milan. “Milano è una città fantastica, la migliore d’europa, però ho qui ancora un anno di contratto. Sono un giocatore del Psg e sono felice ed orgoglioso di stare in questo club. Qui mi diverto e rimarrò qui, anche se chiacchiere che fanno i giornali sono tante“. Lo riporta l’Ansa

Romagnoli – Il Corriere dello Sport si sbilancia. Romagnoli alla fine sarà rossonero. Il forte difensore ex samp avrebbe dato la sua parola a Mihajlovic e starebbe puntando i piedi per essere ceduto. L’intesa potrebbe essere conclusa sulla base di 25 milioni + bonus. A breve il Milan potrà contare sul un nuovo difensore centrale.

 

Amichevole Inter – Milan – Pranzo con il derby! Alle ore 14 italiane si sfideranno Inter e Milan in amichevole in Cina. E’ pur sempre un derby a 11mila chilometri di distanza ma è sempre un derby e i tifosi non vogliono perdere. Scopri le ultime novità della partita e dove guardarla con la diretta LIVE e lo streaming!

 

Non solo Ibra– Alfredo Pedulla ieri sera ha lanciato una clamorosa bomba: il Milan, oltre a provare a prendere Ibra, ha provato a strappare, purtroppo non riuscendoci, il suo ex difensore centrale Thiago Silva, ora al PSg .

 

Albertazzi va via– il giovane difensore del Milan, è vicinissimo a cambiare squadra . Il Carpi ha provato in qualche modo ma il giocatore attualmente preferisce altro, molto vicino il Verona.