Calciomercato Milan in tempo reale, le ultimissime – Romagnoli vuole solo il Milan!

Modificato:

ROMAGNOLI HA DECISO – La Gazzetta dello Sport racconta stamattina che Alessio Romagnoli abbia deciso il suo futuro. Il giovane difensore della Roma ha scelto il Milan e Mihajlovic ed in questo tipo di trattative la volontà del calciatore in genere è determinante. Però ci vogliono 30 milioni, la Roma è decisa e il Milan non vuole spenderne più di 25. Le parti si riaggiorneranno ma la volontà del giocatore ormai è chiara.

ALEX PARTE? – Al momento non si muove, ma con l’arrivo di Romagnoli tanto sperato dal Milan, il giocatore brasiliano potrebbe cambiare aria, non piace tantissimo al mister Mihajlovic. Come riporta Tuttosport nell’edizione di questa mattina, il brasiliano piace al Santos e al Besiktas, società nelle ultime ore molto attiva sul mercato e guarda molto in Italia.

AGGIORNAMENTI CASO IBRAHIMOVIC – Per il momento Zlatan Ibrahimovic rimane in stand by, ma sicuramente non per molto. Se ne riparlerà dopo la Supercoppa di Francia che si giocherà l’ 1 agosto in Canada. La cosa sicura è che se non ci sarà la proposta di rinnovo contrattuale sarà rottura tra Mino Raiola e la società: a questo punto l’agente chiederà alla società di liberare il giocatore. Il Milan aspetta queste mosse prima di parlare con il PSG, con il giocatore come tutti sappiamo ha già l’accordo sul contratto, durata e condizioni.

ALBERTAZZI PARTE – Un altro ragazzo in uscita è Albertazzi, che non ha fatto male in ritiro ma per lui purtroppo nel Milan 2015/16 non c’è spazio. Su di lui insiste forte il Cesena ma il giocatore non vuole scendere di categoria, anche se è d’accordo per cambiare maglia per avere maggiore continuità. Su di lui, comunque, c’è anche il Carpi e il Chievo Verona.

SUSO – NIANG – CERCI – Asse di mercato tra Genoa e Milan per questi tre giocatori. Sono tutte e tre chiaramente sul mercato, anche se il Milan smentisce ma è ovvio che non rientrano nei piani tecnici dell’allenatore, soprattutto Suso e Cerci. Pare che Preziosi abbia richiesto, oltre De Sciglio come scritto ieri dalla nostra redazione, soprattutto Niang dopo l’anno scorso, ma Galliani per il momento non cede la punta di colore finchè non riesce a prendere Ibra.

BACCA – Carlos Bacca è atterrato a Milano Malpensa e da oggi è a disposizione di Mister Mihajlovic. Felicità per il colombiano che non vedeva l’ora di arrivare a Milano e unirsi ai compagni.

GARAY O ROMAGNOLI? – A quanto pare è lotta a due per la maglia da titolare della difesa del Milan che sta cercando disperatamente un top player per quella posizione del campo. Secondo Baiocchini di SkySport alla fine il Milan si accorderà con la Roma per Romagnoli, anche perchè i giallorossi stanno andando incontro a spese folli con gli arrivi – probabili a questo punto – di Salah e Dzeko.