Calciomercato Milan in tempo reale – Le Ultimissime – Novità su Ibra

Modificato:

IBRA – L’equipe di questa mattina ha parlato di Ibrahimovic. Secondo il quotidiano francese l’attaccante svedese è motivatissimo e non pensa al Milan… ma solo a far bene con il PSG. Brutte notizie per i nostri lettori rossoneri.
SORIANO – Giungono voci di una possibile offerta presentata da Galliani per Soriano, talentuoso centrocampista della Sampdoria. Stiamo di cercando di capire i dettagli. A breve aggiornamenti…
CERCI E MENEZ VIA – Il Milan guarda al mercato degli attaccanti sia in entrata che in uscita, mettendo alla porta Geremy Menez e Alessio Cerci. Sperando sempre di arrivare a Ibra con un affare da 9 milioni l’anno per 3 anni, numeri altissimi, Galliani cerca di piazzare i due attaccanti in esubero, con Cerci che però ha poco mercato e piace solo al Genoa mentre per Menez oltre all’interessamento del Liverpool c’è anche la richiesta di informazioni del Monaco che dopo l’ingaggio dai rossoneri di El Sharaawy potrebbe tornare a Milano per prendere anche l’attaccante francese.
IL PARERE DEI TIFOSI – Questa mattina la redazione di webcalcio.net è stata nel Cilento (in provincia di Salerno). Abbiamo raccolto il parere di un tifoso sfegatato del Milan Nicholas Chirichiello, emergente chef di cucina, che ci ha gentilmente concesso la sua opinione sul mercato del Milan. “Il voto che do al mercato dei rossoneri è un bel 7.5. Mi piacciono molto i nuovi acquisti… se riuscissimo a comprare anche Ibra e Romagnoli a quel punto Galliani meriterebbe un 9 pieno e saremmo i favoriti per lo scudetto“.

CURIOSITA’ – Molti di voi si chiederanno il perchè le squadre italiane ogni estate viaggiano per le mete di tutto il mondo, soprattutto America e Asia. La risposta è molto semplice, ad esempio, il Milan per questa tournèe asiatica, dove giocherà amichevoli con Inter e Real Madrid e successivamente il 4-5 agosto parteciperà all’Audi Cup con Bayern Monaco, Real Madrid e Tottenham incasserà all’incirca, calcoli alla mano 4 milioni di euro: Davvero niente male.

CINA – Oggi è tempo di prime convocazioni per Sinisa Mihajlovic: il tecnico probabilmente comunicherà i convocati per la tournée cinese che il Milan affronterà per 10 giorni. Sicuramente, o quasi, non saliranno sull’aereo per Pechino i sicuri partenti, ovvero Michael Agazzi, Michelangelo Albertazzi (per lui vicina la firma con il Cesena), Cristian Zaccardo, Simone Verdi e Hachim Mastour (probabilmente tagliato fuori dalla prima squadra, tornerà con la Primavera).

BACCA SI ALLENACarlos Bacca ha svolto ieri il primo allenamento svolgendo carico ridotto con i compagni arrivati in ritardo con lui. Ieri ha corso sul prato verde con Zapata e Luiz Adriano, anche loro in ritardo di preparazione. Matri e Paletta, reduci da leggeri affaticamenti post amichevole con il Lione, solo corsa a tutto campo ed alcuni scatti.