Calciomercato Milan in tempo reale, le ultimissime: LIVE Sorteggi Calendario SERIE A TIM

Modificato:

Sorteggi Calendario SERIE A TIM – Prima fuori a Firenze, poi Milan-Empoli alla seconda giornata, derby di milano alla terza, Milan-Palermo alla quarta e alla quinta Udinese.
Niang – Rifiutata offerta di 10 milioni del Liverpool per Niang. Mihajlovic punta forte su di lui.
Per Bacca! – Bacca è sicuramente la rivelazione di questo inizio stagione. Il colombiano sta impressinando tutti in particolar modo Mihajolovic! Ieri ottima prestazione contro l’Inter… sono piaciute soprattutto le sue accelerazioni. Bacca può agire sia da prima che da seconda punta e gli esperti assicurano che può giocare anche insieme a Luiz Adriano.
Muntari va in Arabia –  Il centrocampista Sulley Muntari, ex di Milan e Inter, ha firmato ufficialmente per l’Al-Ittihad. Il calciatore di colore ha firmato un biennale da sette milioni netti a stagione. Che colpo per Sulley!
Assalto a Gabbiadini? – L’agente di Gabbiadini, ai microfoni di tmw spiega che il suo assistito “È un giocatore appetibile e appetito da molte, ma il Napoli non lo vende e quando ha ricevuto chiamate, anche da squadre importanti, le ha sempre rispedite al mittente, quindi non si muove dal Napoli”. Però nelle ultime ore si era fatto il nome d Gabbiadini come “vice-Ibra” nel caso in cui l’attaccante svedese non fosse andato al Milan, perchè pupillo di Mihajlovic. Ma è evidente che il Napoli lo lasci andare solo con una super offerta economica perchè funzionale nel progetto Sarri e quindi sarà molto difficile questo trasferimento.
Nuovo Milan – Il nuovo Milan di Mihajlovic piace tantissimo a molti operatori di mercato e agli addetti ai lavori. Nel caso specifico, l’allenatore del Torino Ventura, ha cosi parlato “Potrebbero essere la rivelazione del prossimo campionato. Mihajlovic è un allenatore importante: sono sicuro che faranno bene“, intervenuto a Sky Sport.
Prestito di un giovaneLa Gazzetta dello Sport di stamattina scrive che il Vicenza ha chiuso l’arrivo in prestito di Andrej Modic, giovane centrocampista della Primavera del Milan. Giocatore classe 1996 potrà mettersi a disposizione di Marino per ben figurare in serie B con l’ambizione di tornare un giorno al Milan.